Trova 15 gattini in una valigia abbandonata: la storia (Video)

Gattini abbandonati in una valigia
Trova 15 gattini abbandonati in una valigia: l’incredibile storia dell’infermiera veterinaria. ©Wamiz.com

Trova una valigia abbandonata e la apre: quello che scopre all’interno del bagaglio lascia senza parole. L’incredibile storia di un’infermiera veterinaria che ha salvato 15 gattini.

- Annuncio Pubblicitario -

Ha trovato un bagaglio incustodito in un angolo della strada e ha deciso di intervenire. L’incredibile storia, riportata da Wamiz.com, vede come protagonista un’infermiera veterinaria che, passando in una strada, si è trovata di fronte una valigia abbandonata. Avvicinandosi la donna ha quindi scoperto che la superficie del bagaglio era ricoperta di piccoli fori e ha deciso di fare qualcosa. Che cosa, però?

L’incredibile scoperta

Armata di coraggio, quindi, la giovane ha aperto la zip di questa borsa apparentemente abbandonata ed è rimasta senza parole. Nell’interno del trolley, infatti, erano stati lasciati ben quindici micetti molto molto piccoli. Quindici gattini che, ovviamente, avrebbero trovato davanti a loro il più orribile dei destini se la donna non avesse deciso di agire in prima persona, salvando loro la vita.

- Annuncio Pubblicitario -

Il salvataggio dei gattini

Dopo l’inatteso ritrovamento, quindi, la donna non ha esitato un solo istante e ha accompagnato i piccoli da un veterinario per accertarsi sul loro stato di salute. Il medico, quindi, ha sottoposto questa (numerosa) cucciolata ad una visita scoprendo che i gattini, in generale, stavano piuttosto bene.

Il lieto fine

Insomma, a parte qualche lieve infezione agli occhi i gattini sono stati trovati dallo specialista pieni di vita e di energie e, tra poco, saranno pronti a cominciare una nuova vita quando saranno dati in adozione alle famiglie che ne faranno richiesta. Un lieto fine che, però, non sarebbe stato certamente possibile senza l’intervento dell’infermiera veterinaria che li ha salvati dal destino più tragico e alla quale, per sempre, i micetti dovranno la vita.

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Ozzy, il gatto che ama le pesche diventa star del web

Cresciuta tra i San Bernardo mi sono convertita - da ormai un lustro abbondante - alla (piacevolissima) compagnia di Clicquot, una Beagle dal carattere frizzante come lo champagne del quale porta il nome. Faccio la giornalista da sempre, occupandomi di tutto un po', ma il mio habitat naturale è il fashion e ho un PhD in Semiotica della Moda.