Black Friday con il cane: shopping e divertimento

black friday cane
Con il Black Friday divertitevi a giocare con la moda insieme al vostro cane. © Shutterstock

In occasione del Black Friday giocate con il vostro cane in maniera completamente originale: per un giorno dedicatevi allo shopping di coppia!

Il Black Friday è una giornata in cui si può osare, grazie ai prezzi pazzi che ogni negozio offre ai clienti, senza dimenticare gli amici a 4 zampe! Per un giorno, quindi, concedetevi uno strappo alla regola e divertitevi con il cane come non avete fatto mai: trasformatevi in due influencer super cool, grazie allo shopping di coppia. Il diktat, però, è non esagerare: catapultare il nostro fedele amico nel mondo dei fashionisti sarà divertente, ma solo se non lo ridicolizzerete con accessori esagerati e pose stressanti. Ecco qualche idea per giocare insieme con la moda.

Accessori che fanno la differenza

- Annuncio Pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miss Asia (@missasiaxoxo) in data:

Al posto del classico collare basta un cinturino di perle o in pelle lucida per trasformare il nostro adorabile cagnolino in un elegante e raffinato esemplare di cane alla moda. Ci sono tantissimi modelli tra cui scegliere, quindi osate con il più sofisticato, così per un giorno Fido non avrà nulla da invidiare ai cagnolini super accessoriati di Paris Hilton! Fate solo attenzione nella scelta del modello, in modo da trovarne uno che non irriti la pelle del nostro amico o gli risulti scomodo.

Rich Dogs

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rich Dogs Of Instagram ™ (@richdogsofig) in data:

Sui social spopolano i Rich Kids, ragazzi che ostentano ricchezze su Instagram, ma anche i Rich Dogs, cani sempre vestiti di preziosi accessori. Quale migliore occasione del Black Friday per trasformare il nostro cane in un ricco animale degno di un’ereditiera, scimmiottando simpaticamente i suoi fanatici colleghi? Basterà un foulard di marca da allacciargli intorno al collo, a cui affiancare la vostra borsa migliore sullo sfondo.

Modella per un giorno

 

- Annuncio Pubblicitario -
Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pixi Dog – Moda Canina (@pixidog_modacanina) in data:

Se la vostra cagnolina ama indossare caldi cappottini, in vista del Black Friday acquistatene uno rosa shocking, da abbinare ad un collarino impreziosito di brillantini e fatela posare come una vera Marilyn, su un letto coperto da un lenzuolo tono su tono. il risultato sarà degno di una vera modella e vi rimarrà una foto ricordo tenerissima!

Tale padrone tale cane per il Black Friday!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fabdog® (@fabdoginc) in data:

Se invece indossare giacche e cappottini non è abitudine amata dal vostro cane, per un giorno fate un’eccezione, ma solo ispirandovi a un’idea per cui ne valga la pena: padrone e cane vestiti uguali. Ci sono alcuni negozi specializzati che creano abiti per uomo e cagnolini, in modo che i due possano fare quello che gli americani chiamano “match”, indossare l’abbigliamento abbinato. Fatevi, poi, una foto: lo scatto sarà adorabile!

Leggi anche: Abbigliamento per cani: gli accessori più trendy per il vostro amico a quattro zampe

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.