Adottano un cane, ma non si aspettavano una trasformazione simile!

akita bear
Cucciolo di AKita di nome Bear. ©Danielle Schweiger via TheDodo

Prendere un cane è sempre una grande responsabilità. Ma quando i risultati superano le aspettative, la cosa non diventa facilissima. Ecco cosa è successo all’Akita Bear che ha meravigliato i suoi padroni.

- Annuncio Pubblicitario -

Quando Danielle Schweiger e suo marito hanno deciso di accogliere un cucciolino Akita di nome Bear nella loro famiglia, sapevano che le cose sarebbero cambiate per loro. Ma non avevano previsto era che il cane avrebbe subito una rapida trasformazione! Infatti, il cagnolino non è rimasto tanto “-ino” a lungo…

Un cane XXL

Per conservare un ricordo della crescita di Bear e delle diverse tappe della sua vita, i suoi padroni hanno deciso di scattare una foto nella stessa posizione tutti i mesi. Gli scatti sono iniziati quando il cucciolo aveva solo dieci settimane ed era ancora molto piccolo. Ma dopo sei mesi, la trasformazione l’ha reso del tutto irriconoscibile.

- Annuncio Pubblicitario -

La cosa più divertente in tutto ciò è che Bear è incosciente della sua taglia e passa tutto il tempo a far cadere la sua padrona.

evoluzione akita bear
Evoluzione dell’Akita Bear in sei mesi. ©Danielle Schweiger via TheDodo

Affettuoso, dolce e molto intelligente, Bear è una gioia quotidiana per i suoi padroni. E non importa se prende più spazio del previsto, averlo in casa è una felicità continua!

- Annuncio Pubblicitario -
akita immenso
L’Akita Bear gigante in braccio alla padrona. ©Danielle Schweiger via TheDodo

Nella foto in alto potete scoprire l’evoluzione di Bear durante i primi sei mesi di vita. A dir poco impressionante!

Leggi anche: Il cane vuole andare al parco, ma il padrone rifiuta: quello che succede è impensabile (Video)

Amante degli animali sin da piccola, ho sviluppato il mio amore per i cani quando ho tenuto tra le mie braccia per la prima volta un cucciolo di tre mesi di Golden Retriever. Ed è stato amore a prima vista!