Un uomo si avvicina ad un cane e quello che scopre è incredibile

cane che ha perso i cuccioli
Un cane viene avvicinato da un uomo che scopre un’incredibile verità. © Wamiz.com

Un uomo nota un cane che gira malconcio nel parcheggio di un supermercato e quando gli si avvicina scopre una cosa incredibile: non solo il cane è femmina, ma nasconde anche un segreto inaspettato.

- Annuncio Pubblicitario -

Un vigilante di un supermercato in America viene attratto da un cane che pare vagare dolorante e malconcio nei parcheggio del market. Quando si avvicina capisce che è un cane femmina, che sembra aver appena partorito e ha tutta l’aria di una madre che non trova più i suoi cuccioli. Per aiutare la cagnolona chiama subito i volontari di un centro animali di New Orleans che accorrono in aiuto, recandosi sul posto.

La scoperta

Il vigilante ha ragione, la cagnolina sta cercando i cuccioli appena partoriti e come tutte le mamme è diffidente quando i soccorritori la avvicinano. Non appena, però, capisce che gli uomini vogliono solo aiutarla, comincia a fidarsi e li conduce verso un appartamento. Ad aprire è un ragazzo che riconosce il cane e rivela che il proprietario è il suo coinquilino che, ora, è in prigione. Gli uomini vedono, però, che i cuccioli sono in casa e provano ad entrare per recuperarli, ma il ragazzo glielo impedisce.

Il salvataggio e la dolce riunione

A quel punto i volontari portano al rifugio mamma cane e la registrano, in modo da poter ottenere un mandato per entrare in quella casa e recuperare legalmente i cuccioli. Così fanno e li riportano alla madre, che non appena li vede impazzisce di gioia. Preparate i fazzoletti: ecco il video dell’incontro tra mamma e figli.

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Un cane fermo in aeroporto preoccupa tutti: il motivo è incredibile

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.