Questa cagnolina ha una particolarità unica

Goma è una cagnolina speciale: le sue orecchie alla Mickey Mouse e quel suo aspetto così dolce e divertente hanno conquistato il popolo del web.

Di cagnolini adorabili ne è pieno il web ma come Goma non c’è nessuno. Lei è unica e a renderla ufficiale è un aspetto fisico davvero raro: le sue orecchie che assomigliano tanto a quelle di Topolino. Sembra incredibile, ma è vero, Goma ha due grandi orecchie pelose large e tonde, che tolettate a dovere sembrano proprio quelle del famoso personaggio di Walt Disney.

- Annuncio Pubblicitario -

Goma e le sue orecchie

Goma è un incrocio tra un Butterfly Spaniel e un Bichon maltese, ha 4 anni e vive a Tokio, ma ormai è famosa in tutto il mondo proprio grazie a questo particolare che l’ha resa una star del web. Tantissimi infatti sono i followers che la seguono su Instagram e che amano ammirarla in foto per guardare le sue orecchie da ogni angolazione.

- Annuncio Pubblicitario -

La vita di Goma

Vera e propria icona “canina”, Goma ha una vita da vip: coccole, passeggiate, toletta e tante, tante, tante foto, per la gioia dei suoi più di 60 mila seguaci. Come si fa, infatti, a non intenerirsi di fronte a tanta dolcezza e bellezza? Il suo pelo perfettamente tagliato, lucido e pulito e le sue orecchie così particolari hanno conquistato il popolo del web, facendo il giro del mondo e procurandole il soprannome di Cane Topolino.

Leggi anche: Il cane con volto umano che sta turbando il web

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.