Facebook cancella la foto del suo cane perché somiglia ad un…pene!

cane somiglia pene
La foto del cane censurata da Facebook perché scambiato per un pene. ©Facebook Nikki Ibaos

L’incredibile storia è successa ad un ragazzo filippino di 16 anni. Dominic voleva semplicemente condividere con il social network la foto del suo cucciolo di 3 giorni, ma Facebook ha scambiato il cane per un pene. E vedendo la foto non è difficile capire perché!

- Annuncio Pubblicitario -

Dominic Ibaos è un adolescente filippino di 16 anni innamorato degli animali. È del tutto normale, quindi, che ha voluto condividere su Facebook la foto del suo cucciolo di 3 giorni. Cosa che però non è piaciuta al social network perché il ragazzo ha ricevuto un messaggio in cui veniva avvisato di aver violato le condizioni di utilizzo di Facebook. Perché ? Perché la foto era a sfondo sessuale.

Una foto diversa dalle altre

Sorpreso, Dominic non capisce le ragioni del rifiuto. Solo dopo realizza che il suo cucciolo in foto somiglia effettivamente ad un pene. C’è da dire che il cucciolo è un cane nudo messicano e quindi non ha pelo e il corpo presenta qualche piega. Inoltre, sulla foto galeotta il cucciolo è preso di spalle e si vede soltanto il dorso.

cane somiglia pene 2
Il post pubblicato da Nikki Ibaos. ©Facebook Nikki Ibaos

« Per me è difficile immaginarlo come un pene perché quando lo guardo vedo sempre il mio cucciolo (…) Non mi sono reso affatto conto che potesse somigliare ad un organo sessuale perché quando ho pubblicato la foto su Facebook vedevo solo un cucciolo innocente ».

- Annuncio Pubblicitario -

Inizialmente innervosito dalla reazione di Facebook, adesso Dominic la prende sul ridere perché diverse persone gli hanno detto di aver riso tanto vedendo la strana somiglianza che ha fatto il giro della rete. E il motivo non è difficile da capire!

Leggi anche: Compra un cane per strada, 2 anni dopo si rende conto dell’errore (Video)

Amante degli animali sin da piccola, ho sviluppato il mio amore per i cani quando ho tenuto tra le mie braccia per la prima volta un cucciolo di tre mesi di Golden Retriever. Ed è stato amore a prima vista!