Un cane ama tanto il suo padrone da fare qualcosa mai visto prima

cane spinge la sedia a rotelle del padrone
Un gesto incredibile quello testimoniato da una ragazza, tra cane e padrone. © Facebook/Misis Faith L Revilla

Un gesto incredibile quello di un cane tanto fedele al suo padrone da fare qualcosa mai visto prima, solo per amore. 

- Annuncio Pubblicitario -

Chi ancora non crede a quanto amore siano disposti a dare i cani ai propri padroni non potrà non ricredersi leggendo la storia di Digong, tanto fedele al suo proprietario da fare un gesto che ha dell’incredibile, così inaspettato da lasciare senza parole il suo stesso padrone. A dimostrazione che il sentimento che lega l’uomo e il cane può superare ogni confine, sia temporale che fisico.

La storia di Danilo e Digong

A raccontare la storia di Danilo e il suo cane è Faith, una turista in gita nelle Filippine con il marito, che alla vista dei due è rimasta esterrefatta e ha voluto non solo diffondere, ma anche testimoniare con video e foto quello che a cui i suoi occhi stavano assistendo. Così ha conosciuto Danilo, un uomo costretto su una sedia a rotelle per colpa di un incidente in moto. L’uomo non è più riuscito a camminare da quel giorno, ma il suo cane non lo lascia mai solo.

L’incredibile gesto

Tanto è l’amore, infatti, che Digong prova per il suo padrone che non solo lo accompagna dappertutto, ma quando nota che è stanco comincia a spingere con la testa la carrozzina, aiutandolo. Proprio in uno di questi momenti Faith ha notato la strana coppia e il gesto le è sembrato tanto dolce e incredibile da volerlo immortalare e diffondere sui social, dove ha ottenuto migliaia di visualizzazioni. Danilo ha spiegato che il suo amico a 4 zampe ha cominciato a spingerlo un giorno in cui ha capito che lui era particolarmente stanco e si era fermato per riprendere fiato. In cambio l’uomo offre le sue ginocchia al suo fido quando è l’animale ad essere affaticato, uno scambio d’amore che vale più di mille parole.

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Vi presentiamo Balto, un cane lupo molto speciale

- Annuncio Pubblicitario -
Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.