Instagram

È Natale! Tanti buoni sconto per voi🎄

Purina logo

Toby e Kira: cane adulto maschio da adottare

  • Toby e Kira

    Questi due bellissimi maremmani hanno alle spalle una storia difficile legata all’epidemia di coronavirus che ha colpito tanti italiani.

    Quando il loro proprietario è stato ricoverato d’urgenza a Pavia la figlia, che abita a Pescara, ha contattato i volontari della LEIDAA ben sapendo che – senza il padre – nessuno avrebbe potuto dare loro da mangiare e assisterli come avevano bisogno.

    I volontari sono subito intervenuti per recuperarli e portarli in sicurezza nella pensione Cani nel Cuore di Micaela che ha dedicato loro tutte le attenzioni che meritano.

    Sono due cuccioloni piuttosto cresciuti: Kira ha due anni, Toby cinque e sono entrambi di taglia grande, come tutti gli esemplari della loro razza.

    Socievoli e affettuosi con tutti gli umani non vanno d’accordo con gli altri animali: la famiglia ideale li adotta entrambi (sono inseparabili), possiede un giardino, ma non fa comunque mancare loro le passeggiate giornaliere e l’accesso alla casa, per farli stare su un comodo divano quando ne hanno voglia.

    Non verranno ceduti a chi voglia tenerli in box o usarli come cani da guardia

    Saranno affidati vaccinati, con microchip e con colloquio pre-affido.

    Leidaa

    Per informazioni e/o adozione contattare:

    Micaela

    21100 Varese

    Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

    Altri cani da adottare nelle vicinanze