Cosa mettere nella ciotola dei cani?🐶
Purina logo

Red Bull: cane femmina adulto da adottare

Età:
Nata nel 2019

Nel rifugio dal:
15 Aprile 2021

Generalità:

Microchippata e vaccinata, meticcio incrocio bull terrier, pelo raso tigrato con bavaglino bianco e musetto sfumato di nero

Provenienza:

Accalappiata nel Comune di Monza

Carattere:

Red bull è una cagnolina socievole con chi conosce, tende invece ad essere diffidente con gli sconosciuti e con le persone dalla corporatura imponente. Abituata ad indossare la pettorina, in passeggiata tende a tirare un po’ al guinzaglio ma è comunque ben gestibile visto la taglia. Non abbiamo notizie su come fosse la sua vita prima dell’entrata in canile ma conoscendola abbiamo scoperto che e’ una golosona e questo ci puo’ aiutare a coinvolgerla in diverse attivitá.

Adozione ideale:

Preferibilmente persone che abbiano esperienza di cani, dinamiche, e che non vogliano per forza un cane super coccolone, o per lo meno non da subito. In alcune occasioni tende ad usare la bocca in una modalitá assolutamente gestibile per chi ha gia’ un po’ di esperienza, per questo peró meglio no bambini. Non compatibile con gatti in quanto è predatoria. Per quanto abbiamo potuto valutare fino ad ora non sembra molto socievole nei confronti dei suoi simili, non escludiamo però una possibile convivenza con altro cane dopo attenta prova da effettuarsi in canile in presenza di un operatore. Bene sia in appartamento che casa con giardino vivendo però in casa a contatto con la famiglia e garantendole le dovute passeggiate giornaliere

Per info contattare:

Per fissare un appuntamento o per informazioni sui cani ospitati si prega di scrivere a canile@enpamonza.it oppure telefonicamente al numero 039-835623, operativo ogni pomeriggio dalle 14,30 alle 17,30.

Attenzione: le informazioni sugli animali in adozione sono fornite dai rifugi e dalle associazioni che li hanno presi a carico. Wamiz non effettua alcuna verifica sull'esattezza di tali informazioni, che sono da verificare con il rifugio in questione. La salute e il comportamento degli animali da adottare sono sotto la responsabilità del rifugio che propone la loro adozione o della persona che li adotta. L'utente declina la società Wamiz da ogni responsabilità riguardante l'adozione di un animale presente su questo sito.

Altri cani da adottare nelle vicinanze