Questi cani hanno un’abitudine rara e tenerissima

cani che si tengono per la zampa
Trudi e Cody, i cani che si tengono per la zampa. ©TheDodo.com

Trudi e Cody sono due cani che hanno un’abitudine inusuale, ma dolcissima, che il padrone ha deciso di fotografare e raccontare.

- Annuncio Pubblicitario -

Trudi e Cody sono inseparabili amici che amano farsi le coccole. Sembra incredibile ma Thomas, il proprietario di questi due cani, li ha fotografati tutti i giorni, mentre i due sono intenti a fare un gesto, tipico degli essere umani, ricco di amore e non molto usuale tra animali. La loro amicizia, infatti, è tanto forte da renderli un corpo ed un’anima, unitissimi e dolci.

Il gesto inaspettato

Trudi e Cody amano tenersi per la zampa. Il loro padrone racconta che lo fanno tutti i giorni, anche per più ore e amano coccolarsi in questo modo, senza smettere. Si dividono solo se devono alzarsi o se qualche rumore li distrae, come la porta o lo sportello del frigo.  Tutto è iniziato da Cody, che fin da piccolo per calmare la sua Trudi le tese la zampa e da lì non hanno mai più smesso. Thomas ormai ha smesso anche di fotografarli, visto che ormai il gesto è talmente consueto che non lo stupisce neppure più.

- Annuncio Pubblicitario -
cani che si tengono per le zampe
Trudi e Cody si tengono per le zampe. © TheDodo.com

Non solo zampe unite

Trudi e Cody non si tengono solo per la zampa, ma si amano davvero. Non fanno un passo l’uno senza l’altra, mangiano solo insieme ed escono solamente se possono farlo tutti e due, senza separarsi. Inoltre Cody ha preso l’abitudine di dormire con la testa sopra il corpo di Trudi e riposare sdraiato sopra di lei e la sua amica non pare esserne disturbata. Inoltre, sono due cagnoloni molto dolci anche con il padrone, da cui si lasciano coccolare anche per giornate intere.

cani che si tengono per le zampe
Trudi e Cody che dormono abbracciati. © TheDodo.com

Leggi anche: L’incredibile amicizia tra un bassotto cieco e il suo cane guida

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.