Chiama per salvare i cani, la polizia rimane sotto shock

cani in situazione shock
Cani ritrovati e salvati in una situazione terribile. © Wamiz.com

Una situazione tremendamente inquietante quella trovata dalla polizia, chiamata da agente immobiliare per salvare dei cani.

- Annuncio Pubblicitario -

Mai si sarebbero aspettati di rimanere sotto shock, gli agenti di polizia che hanno ispezionato una casa, dove sapevano di trovare dei cani da salvare. Purtroppo, però, è accaduto ed è incredibile come ci sia ancora gente in grado di tenere gli animali in una situazione tanto degradante da lasciare senza parole anche i soccorritori, di solito avvezzi ad ogni tipo di vicenda. Stavolta, però, lo scenario era davvero raccapricciante.

La storia da incubo

Un agente immobiliare stava ispezionando alcune costruzioni in affitto, quando è capitato in una casa dove ha trovato due pitbull legati nel seminterrato e due cuccioli in soffitta. Tutti gli animali erano ridotti in condizioni pietose ed erano tenuti così stretti da non riuscire a raggiungere neppure acqua e cibo. Inoltre, le stanze dove vivevano erano sporchissime e maleodoranti e la loro salute era seriamente a rischio, soprattutto quella dei cuccioli. Provato dalla scena e dalla puzza, l’uomo ha chiamato immediatamente la polizia e gli agenti, avendo capito la gravità della situazione sono corsi immediatamente.

- Annuncio Pubblicitario -

Una nuova vita

La polizia ha subito notato che non c’erano viveri, che le stanze erano insane e che i cani erano legati in condizioni pessime, così hanno deciso di liberarli e tirarli fuori da lì. Un  agente ha incontrato uno degli occupanti di quella casa, che si è giustificato dicendo che i cani non erano suoi e che non sapeva neppure fossero lì. Mentre sono stati rintraccianti tutti gli abitanti di quell’abitazione, gli animali sono stati salvati e presi in carico dalla Cleveland Animal Protective League, dove hanno trovato 4 famiglie adottive, pronte a ricoprirli di amore.

Leggi anche: Fa un viaggio in Guatemala e torna a casa con una sorpresa inaspettata

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.