Chiamano la famiglia di un cane smarrito: la risposta fa gelare il sangue

cagnolina smarrita aeroporto
Viva è una cagnolina adorabile che chiede solo di essere amata. © Hope for Paws

Dopo essersi rannicchiata in un angolo di un parcheggio dell’aeroporto di Los Angeles, una cagnolina di nome Viva è stata ritrovata dall’associazione Hope for Paws. La sua storia ha veramente dell’assurdo.

- Annuncio Pubblicitario -

Dopo essersi persa tra le strade di Los Angeles, Viva ha preso l’abitudine di vivere vicino ad un aeroporto, trovando spesso rifugio nei parcheggi. Dopo qualche tempo, una persona dal cuore d’oro ha incrociato il suo cammino e ha contattato l’associazione Hope for Paws per poterla aiutare.

Lisa Arturo e JoAnn Wiltz, i salvatori di Hope for Paws, sono andati all’aeroporto alla ricerca di Viva. Dopo qualche minuto di ricerca, i due hanno ritrovato la cagnolina rannicchiata in un angolo sull’erba, totalmente spaventata, al punto che era impossibile avvicinarglisi.

Ci sono voluti quattro giorni per poter prendere Viva, che per tutto questo tempo è rimasta costantemente in preda al panico.

- Annuncio Pubblicitario -

Un nuovo inizio per Viva

Dopo qualche minuto in gabbia, Viva ha iniziato a calmarsi e a mostrarsi più affettuosa, come se avesse capito di essere al sicuro con delle persone che volevano aiutarla.

Dopo le prime cure, i salvatori dell’associazione hanno notato che la cagnolina aveva un collare: ciò poteva significare soltanto che Viva aveva una famiglia da qualche parte. I due hanno così controllato a fondo la cagnolina fino a trovare il chip elettronico e un numero di telefono.

Felice per la scoperta, uno dei salvatori ha contattato la famiglia di Viva. Purtroppo però, la risposta che ha ricevuto non è stata quella che si attendeva: la famiglia di Viva ha spiegato senza indugi che non aveva alcuna intenzione di recuperare la cagnolina.

Oggi Viva è stata accolta in una nuova famiglia con cui è felice e a cui mostra ogni giorno quanto sia adorabile. Potete scoprire la sua storia nel video qui di seguito.

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Cagnolina senza cibo né acqua murata in un garage: salvata da un ragazzo

Amante degli animali sin da piccola, ho sviluppato il mio amore per i cani quando ho tenuto tra le mie braccia per la prima volta un cucciolo di tre mesi di Golden Retriever. Ed è stato amore a prima vista!