Moschino firma una collezione per cani H&M

In vendita online e in alcuni store selezionati H&M, l’8 novembre arriva una linea di cappottini per cani firmati da Moschino, nati dalla mente creativa di Jeremy Scott.

Cosa mancava ad H&M per far contenti proprio tutti, shopping addicted e non? Una linea di cappottini per cani, of course! Non per molto, però. In arrivo l’8 novembre negli store selezionati e online una collezione di capi per i nostri amici a 4 zampe, firmati Moschino, nati dall’eccentrica mente del suo direttore creativo Jeremy Scott, che mai si era cimentato in qualcosa del genere.

- Annuncio Pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moschino (@moschino) in data:

L’idea dei cappottini per cani

L’idea è nata quando H&M lo ha contattato per la creazione di una linea per bambini:  «All’inizio, H&M mi ha chiesto se avessi potuto realizzare alcuni capi per bambini, visto che ho sia la mia linea per bambini Jeremy Scott sia quella per Moschino. Ma ho pensato che avrei preferito fare qualcosa che non avevo mai fatto prima e volevo davvero creare una linea per animali», spiega lo stilista.

I pezzi cult della linea di cappottini per cani

Così, in pieno stile Jeremy Scott che trasforma stampe eccentriche e soggetti inaspettati in veri e propri pezzi cult da indossare, sono in arrivo nei negozi della famosa catena di moda low cost, giacchetti con stampe e cappuccio, felpe con il logo di Moschino e una completa collezione dedicata ai cani, che farà impazzire i padroni più fanatici e stilosi. A svelare i primi capi in anteprima proprio la maison italiana su Instagram, che ha pubblicato le foto dei due pezzi preferiti dallo stilista. Chissà cosa ne pensano i cani!

- Annuncio Pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Moschino (@moschino) in data:

Leggi anche: Film sui cani 2018: storie di amici a 4 zampe

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.