Compra un cane per strada, 2 anni dopo si rende conto dell’errore (Video)

cane nero orso tibetano
La storia di Nerino, un “cagnolino” nero comprato per strada in Cina. ©Pearl Video

L’apparenza delle volte inganna. Ecco cosa è successo a Su, una cinese che, in viaggio per le vacanze, ha comprato un cucciolo di cane visto in vendita per strada. Dopo 2 anni di cure, quello che le si è presentato davanti l’ha lasciata di stucco.

- Annuncio Pubblicitario -

Questa storia incredibile è iniziata due anni fa quando, durante le vacanze, Su vede un adorabile cucciolo nero in vendita sul bordo della strada. Decide così di comprarlo, pensando si tratti di un Mastino tibetano, e lo chiama “Nerino”. Un nome che presto si rivela non del tutto adatto all’animale.

Un cane particolare…

Dopo le vacanze, Su rientra nella sua città natale nella provincia dello Yunnan, in Cina e cresce il suo cagnolino durante questi due anni. Mese dopo mese, però, il suo amico a quattro zampe inizia a crescere in modo spropositato e diventa gigantesco. Ed è li che Su scopre che il suo cane è in realtà un orso tibetano e che arriverà a pesare 200 kg.

Totalmente scombussolata dalla situazione, Su decide di portare il suo orso al centro zoologico in modo che si occupino di lui. Il centro, però, rifiuta di prendersi cura di Nerino poiché l’animale è sprovvisto di certificato di nascita.

- Annuncio Pubblicitario -

Su si dirige così verso il Centro di protezione della fauna dello Yunnan che accetta di prendersi cura di Nerino per offrirgli un ambiente adatto alle sue condizioni e delle cure che corrispondono ai suoi bisogni.

Fortunatamente, tutto si è sistemato nel migliore dei modi per tutti.

Leggi anche: Adottano un cane, ma non si aspettavano una trasformazione simile!

Amante degli animali sin da piccola, ho sviluppato il mio amore per i cani quando ho tenuto tra le mie braccia per la prima volta un cucciolo di tre mesi di Golden Retriever. Ed è stato amore a prima vista!