Comprano una casa, ma restano sotto shock quando scendono in cantina

cane pitbull cantina
© Shutterstock / Facebook

Quando si compra una casa, ci si attende di tutto, tranne quello che è successo a questa famiglia, che ha dovuto chiamare i soccorsi per poter salvare una vita in pericolo.

- Annuncio Pubblicitario -

Una famiglia è rimasta sotto shock il giorno del trasloco nella casa appena acquistata. Malgrado ciò, una vita è stata salvata.

Tutto inizia quando questa famiglia inizia a portare le proprie cose nella nuova casa: tutto va per il meglio fino a quando decidono di scendere in cantina. Ed è lì che trovano un Pitbull attaccato ad una catena e circondato da escrementi ed urina. Una scena a dir poco sconvolgente.

- Annuncio Pubblicitario -

This is Jumping Bean's Story

The call came in: "I just bought a house and there is a pitbull chained up in the basement. I'm not sure how long it's been down there."Just when we think we’ve heard it all. This is Jumping Bean's story. www.strayrescue.org/donate

Gepostet von Stray Rescue of St. Louis am Sonntag, 11. März 2018

- Annuncio Pubblicitario -

Una nuova vita

Non sapendo cosa fare, la famiglia decide di contattare l’associazione Stray Rescue of St. Louis per aiutare questa povera cagnolina rimasta chiusa in cantina per diverso tempo. Per nulla aggressiva, la quattro zampe si è subito mostrata felice di vedere degli esseri umani e di essere liberata.

Chiamata Jumping Bean, la cagnolina adesso sta bene ed è al sicuro con i membri dell’associazione che si stanno prendendo cura di lei.

Non lo ripeteremo mai abbastanza: l’adozione di un cane, di un gatto o di qualsiasi altro animale da compagnia deve essere sempre un atto frutto di una grande riflessione poiché stiamo parlando di una grande responsabilità.

Leggi anche: La storia di Norman, il Pitbull trascurato che non si è mai arreso

Amante degli animali sin da piccola, ho sviluppato il mio amore per i cani quando ho tenuto tra le mie braccia per la prima volta un cucciolo di tre mesi di Golden Retriever. Ed è stato amore a prima vista!