Cosa regalare a un cane per Natale?

Cosa regalare a un cane per Natale
Ecco qualche idea simpatica da regalare al proprio cane per Natale. © Shutterstock

Natale è alle porte e anche il nostro cane merita di scartare qualche regalo sotto l’albero. Ecco qualche idea per festeggiare con Fido.

- Annuncio Pubblicitario -

Fare felice il nostro cane come lui rende gioiosi noi è un modo per sdebitarci di tutto l’amore che ci dona. Quale migliore occasione, quindi, delle feste di Natale per comprare dei regalini simpatici che il nostro amico a 4 zampe può scartare sotto l’albero? Ecco qualche idea simpatica per un cadeau che Fido apprezzerà sicuramente.

Giocattolo palla

I cani adorano rincorrere la palla e ancora di più se questa è ripiena di croccantini e pensata ad hoc per pulire la dentatura del nostro animale, grazie alla sua particolare fisionomia. Su Amazon la palla giocattolo è in vendita in vari colori e può essere una valida alternativa al classico giocattolo. Per unire l’utile al dilettevole!

Frisbee pieghevole

Un altro gioco che i cani adorano, soprattutto quando fuori c’è bel tempo e si può correre al parco, è il frisbee. Sceglietene un modello pieghevole, in modo che sia più morbido e sicuro per il vostro cagnolone e poi preparatevi a pomeriggi infiniti di gioco, in cui sarà difficile convincerlo a riporre il giocattolo e tornare a casa!

- Annuncio Pubblicitario -

Dispenser di cibo

Una buona idea per unire l’utilità con il piacere è quella di regalare a Fido un dispenser di cibo a forma di giocattolo, in modo che premendo con la zampa sull’estremità spunti fuori una crocchetta. In questo modo non solo il cane sarà felicissimo, ma potremo anche essere sicuri che non rimanga affamato se per colpa di un contrattempo non riusciamo a tornare a casa per l’ora del pasto.

Impermeabile

Utile anche per chi non ama cappottini e vestitini per animali, l’impermeabile può rivelarsi un valido alleato per le giornate uggiose di dicembre. Anche il cane apprezzerà perché uscire con la pioggia non sarà più un problema e soprattutto non corrisponderà a tornare a casa zuppi dalla testa ai piedi!

Cuccia a forma di casa

Anno nuovo, cuccia nuova e quale periodo migliore del Natale per scegliere una nuova casetta al nostro amico peloso? Ci sono tantissimi modelli simpatici e morbidissimi, come quello a forma di casetta, ma fatta di cuscini. Ideale per i cani di taglia piccola, che odiano i temporali e che tendono ad aver paura dei tuoni, in modo che possano sentirsi al sicuro all’interno della propria cuccetta.

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Giorno del Ringraziamento: le famiglie invitano a cena i cani del rifugio

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.