Golden Retriever partorisce sette cagnolini, ma il sesto è un cucciolo verde

cucciolo verde

- Annuncio Pubblicitario -

Ecco la storia di Amandine, padrona di una femmina di Golden Retriever di 3 anni che il 19 marzo scorso ha partorito 7 cuccioli. Una cosa però l’ha lasciata di stucco : il sesto è un cucciolo verde!

Il 19 marzo scorso, Liska, una femmina di Golden Retriever di 3 anni ha partorito sette cagnolini. Un bell’evento per la sua padrona Amandine Ourdouille, che ha un allevamento nel Jura, in Francia. Tutto sembra andare per il meglio durante il parto, ma all’arrivo del sesto, un cucciolo verde, le cose si complicano.

Un cucciolo verde

cane verde

- Annuncio Pubblicitario -

Ed è del tutto normale, dato che Liska ha appena partorito un cucciolo verde, mentre il settimo e tutti gli altri cuccioli sono del tutto normali. Sorpresa, Amandine Ourdouille sorveglia da vicino il sesto arrivato e contatta il veterinario dopo aver cercato di pulire il cagnolino per vedere di togliere il colore.

Al telefono il veterinario spiega che questo fenomeno raro è dovuto alla biliverdina (un pigmento biliare) e non è un qualcosa destinato a durare. Il cucciolo verde, come i suoi fratelli e sorelle, avrà un bellissimo color sabbia nei giorni a venire. E, chiaramente, sarà in perfetta salute.

Olive, il cucciolo speciale, è solo il quinto cane al mondo ad essere nato di questo colore, il primo in Francia. Sulle foto potete riconoscerlo dal collare verde, dato che la lampada termica rende il colore meno evidente. Una vera star il piccolo Olive!

- Annuncio Pubblicitario -

cucciolo verde 2

Se anche voi come Amandine volete condividere con noi un aneddoto, delle foto o una bella storia, scriveteci a redazione@wamiz.it

Leggi anche: Il cane con volto umano che sta turbando il web

Amante degli animali sin da piccola, ho sviluppato il mio amore per i cani quando ho tenuto tra le mie braccia per la prima volta un cucciolo di tre mesi di Golden Retriever. Ed è stato amore a prima vista!