Due gattini speciali cercano casa e la loro storia ha commosso il web

gatti con due zampe
Due gattini speciali che cercano casa. La loro condizione li ha resi inseparabili. ©La Stampa

Newt e Frog sono due gatti che hanno una particolarità unica. Cercano casa insieme, perché il rapporto speciale che li unisce li ha resi inseparabili.

- Annuncio Pubblicitario -

Hanno la stessa particolarità e un rapporto unico che li rende l’uno l’ombra dell’altro. Non si separano mai e a renderli speciali è una patologia fisica dalla nascita che dimostra che il loro carattere e la loro amicizia superano di gran lunga le difficoltà. Dopo tante disavventure ora cercano casa, ma solo quando saranno completamente in salute.

La particolarità di Newt e Frog

Questi due gattini speciali hanno una particolarità unica, un difetto se così vogliamo chiamarlo, con cui sono nati, che li ha resi esemplari rari ma difficilmente adottabili. Hanno, infatti, entrambi solo due zampe, quelle anteriori. Sono venuti al mondo senza le due posteriori e questo li ha resi incredibilmente uniti, ma anche indesiderati da potenziali padroni. Nessuno, infatti, vuole un gatto disabile, figuriamoci due.

I gattini cercano casa

Su segnalazione di un uomo che li ha trovati abbandonati per strada e orfani, i due gattini sono stati recuperati dal proprietario di un rifugio per animali, curati e nutriti. Ora, fino a che le loro condizioni non saranno stabili, rimarranno ospiti del centro, ma l’uomo assicura che nonostante la loro disabilità, i due gattini sono forti, camminano, saltano e giocano, il tutto con l’aiuto delle due uniche zampe e della coda, che regola il loro equilibrio.

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Il mio gatto ama l’acqua: perché?

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.