10 gatti pelosi che vi faranno ridere

gatti pelosi
Gatti pelosi con macchie strane. © Facebook

Alcuni gatti pelosi hanno un manto tanto particolare che è impossibile guardarli senza sorridere. Ecco i più particolari!

- Annuncio Pubblicitario -

Ci sono gatti pelosi dalla combinazione di colori davvero incredibile, che solo a guardarli strappano una risata. Alcuni sembrano mascherati, altri dipinti ad hoc, sembrano finti eppure sono reali. Ecco dieci felini che hanno un pelo così strano che è impossibile non notarli.

Gatti pelosi che sembrano mascherati

gatti pelosi
Gatto peloso con pelo a forma di maschera ©Kathryn_Hearn

Siamo di fronte a Batcat o cosa? Questo gattino sembra avere la maschera da supereroe e il suo sguardo pare entrato perfettamente nella parte! Chissà che non esista da qualche parte un gatto Joker e un fido aiutante Robin-cat? La ricerca continua!

Gatti e cuori

gatti pelosi
Gatto con pelo a forma a chiazze che formano un cuore © HeyMrMeSeeks

Come se i gattini non fossero già così adorabili, ad aggiungere bellezza e dolcezza a questo felino ci pensa il suo pelo con chiazze a forma di cuore. Sembra incredibile, ma quando questo animale si accovaccia per il riposino il suo manto si unisce e disegna un cuoricino perfetto!

Peli di gatto a “spirale”

gatti pelosi
Gatto peloso con pelo a spirale. © laurasiaaa

Provate a staccare gli occhi da questo gatto dal pelo a spirale, è impossibile non rimanere ipnotizzati. La sua particolarità è che quando si sdraia e si arrotola su se stesso come solo i gatti sanno fare, il suo pelo forma dei cerchi praticamente perfetti!

- Annuncio Pubblicitario -

Naso a forma di cuore

gatti pelosi
Gattino con nasino a forma di cuore. © _Affexion_

C’è chi i cuori ce li ha nel pelo e chi sul naso! Con un musetto così come si fa a trattenere tanti piccoli baci?! Una particolarità davvero rara che pochi gatti hanno e che li rende ancora più adorabili!

Metà nero, metà rosso

gatti pelosi
Gatto con il viso di due colori diversi © VenusTheAmazingChimeraCat

Ci sono combinazioni davvero particolare e il gatto con il muso metà nero e metà rosso è sicuramente la più strana. Sembra dipinto eppure è reale e oltre a strappare una risata, fa strabuzzare gli occhi per capire se è vero o finto!

Gatto sempre stupito

gatti pelosi
Il gatto con una macchia sulla bocca che sembra sempre stupito. © Duitang

Può una macchia sul viso far apparire un gatto sempre stupito? A quanto pare sì e questo felino ne è la prova. Il pelo nero a forma di rombo che circonda la bocca gli fa assumere un aria stralunata e incredibilmente sorpresa!

Il gatto hipster

gatti pelosi
Gatto con macchie a forma di baffi. © HamiltonTheHipsterCat

Anche i gatti seguono la moda? Per una combinazione assurda voluta dalla natura le macchie di questo gatto sembrano dei perfetti baffi all’insù, come gli ultimi trend hipster comandano!

- Annuncio Pubblicitario -

Macchie strategiche

gatti pelosi
Gatto con pelo che forma un punto esclamativo. © Rapporto slayrgerl

Quando colori strani e forme si combinano nascono abbinamenti incredibili. Come per questo gatto, tutto bianco con una macchia nera sul didietro con coda coordinata. Il risultato? Uno strano punto esclamativo!

Gatto col cappotto

gatti pelosi
Gatto peloso che sembra avere un cappotto. © Facebook

Come una signora impellicciata, questo gatto sembra indossare un cappotto bianco e nero. Il suo pelo è così stranamente distribuito che sembra la trama di un tessuto. Di certo è un gatto più unico che raro.

Sopracciglia da gatto

gatti pelosi
Gatto con strane macchie sopra gli occhi. © samhaseyebrows.nyc

Assolutamente impossibile non ridere quando si guarda il gatto dalle sopracciglia finte! Il suo manto bianco presenta due strane macchie nere proprio sopra gli occhi, che lo fanno sembrare accigliato e dubbioso!

Leggi anche: Sfumature e colori: le particolarità del pelo del gatto

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.