Un gruppo di gatti segue una donna per strada, il motivo è dolcissimo

gatti seguono una donna
Gattini abbandonati che hanno seguito una donna per essere adottati. © Bree Taylor

Bree, una donna australiana era in giro con il cane quando ha notato 10 gattini che la seguivano. Quando ha scoperto il motivo non ha potuto evitare di prenderli con sé.

- Annuncio Pubblicitario -

La storia raccontata da Bree, una ragazza del Queensland, in Australia, è tenerissima e ha fatto velocemente il giro del web, lasciando commossi gli internauti. Durante una passeggiata con il suo cane ha visto un gruppo di gattini che la seguiva e non riusciva a capire il motivo. Un episodio durante quel surreale tragitto le ha reso le idee più chiare e ha capito che quei gatti avevano bisogno di lei.

La storia di Bree e dei gatti

Bree era con il suo cane, in giro per la consueta passeggiata quotidiana, quando tra i cespugli ha visto 10 gattini abbandonati che la fissavano e non sembravano per nulla spaventati dal suo amico a 4 zampe. Anzi, i gatti apparivano affamati e spaesati, così ha capito che non poteva non fare nulla e ha deciso di tornare a casa a posare il suo cane e a chiedere aiuto per salvarli.

La sorpresa

Mentre si incamminava verso casa, però, si è accorta di un fatto inaspettato: i gatti avevano cominciato a seguirla! A quel punto ha capito che avevano bisogno di qualcosa, una necessità urgente che non poteva aspettare e il motivo è stato chiaro quando uno di quei gattini ha cominciato a vacillare stremato. Allora Bree l’ha preso in braccio e ha portato anche tutti gli altri a casa con sé, ormai era evidente che avevano bisogno di amore e di non essere lasciati da soli, volevano solo stare con lei. Bree con i giorni è riuscita a farli adottare tutti e ha tenuto per sé quel gattino che aveva preso tra le braccia. Ora ognuno di loro ha una famiglia che lo ama.

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Per diventare patrimonio Unesco è guerra ai gatti in un’isola

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.