Shuri, la gattina abbandonata che ha trovato un angelo custode

gattino cieco salvato
Un gattino è stato salvato e ritrovato con gli occhi chiusi da un’infezione © lovemeow.com

Una gattina abbandonata ha trovato un angelo custode che le ha salvato la vita, facendola curare e nutrendola per non farla morire.

- Annuncio Pubblicitario -

Un vero miracolo quello accaduto a Brooklyn, per una gattina che era destinata a morte certa e che grazie all’aiuto di una persona di buon cuore ha visto la sua sorte cambiare totalmente. Abbandonata per strada appena nata non sarebbe sopravvissuta ancora a lungo se una ragazza non si fosse fermata per raccoglierla e farla curare.

Le condizioni del gattino

Non solo la piccolo gatta nera era stata abbandonata a pochi giorni di vita, ma era così sporca e malconcia da avere gli occhi chiusi per colpa delle crosticine che bloccavano le palpebre. Inoltre il nasino era sanguinante, il pelo a chiazze ed era completamente sottopeso e denutrita. In più aveva una grave infezione alle vie respiratorie che le impedivano di respirare bene. La sua salvezza è stata quella di essere stata trovata e portata subito dal veterinario.

La nuova vita di Shuri

Grazie alla sua nuova padroncina, Shuri è riuscita a guarire quasi del tutto, i suoi occhi sono aperti e liberi da pus e il nasino non sanguina più. L’infezione alle vie respiratorie l’ha resa inappetente quindi è stato nutrita per molto tempo con la siringa e alimenti per neonati, in modo da stimolare nuovamente il suo appetito. Così ha preso il giusto peso ed è diventata super coccolone!

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Rosemary, la gattina coraggiosa che ha avuto una seconda opportunità

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.