Ozzy, il gatto che ama le pesche diventa star del web

gatto che ama le pesche
Ozzy, il gatto che ama le pesche. © Twitter/LydiaCoutre

Si chiama Ozzy e non è un micio qualunque, ma un gatto che ama le pesche. A renderlo famosissimo sul web e molto amato da tutti è questa sua strana abitudine.

- Annuncio Pubblicitario -

Può esistere un gatto che ama le pesche? Questa strana passione lo rende un animale molto particolare e sicuramente sui generis. Ma cos’è che lo fa impazzire tanto da non riuscire a separarsene neppure per un minuto?

Il gatto che ama le pesche…ma non le mangia!

Se c’è una cosa che Ozzy ama più di qualunque altra è la pesca. Parliamo del frutto, che per questo gatto, ormai famosissimo sul web proprio per l’amore sfrenato che prova per le pesche, è come un feticcio, da cui non separarsi mai. Fin qui potrebbe anche essere una cosa normale, se non fosse che Ozzy le pesche non le mangia, semplicemente ci gioca, ci si struscia contro e le usa come morbida cuccia su cui dormire.

gatto che ama le pesche
Il gatto Ozzy e le pesche© Twitter/LydiaCoutre

Ozzy e le pesche

Tenerlo lontano dal dolce frutto è praticamente impossibile. La famiglia di Ozzy era solita farle maturare su un foglio di giornale sul tavolo, ma con il gatto in giro è impossibile. Qualunque posto si scelga, che sia il garage, la cantina o nascondigli scelti ad hoc per depistare il gatto, Ozzy lo raggiunge e si sdraia comodamente sulle pesche. Non si sa da cosa nasca questo amore, ma di certo, la peculiarità lo ha reso il gatto più famoso e atipico del web!

- Annuncio Pubblicitario -
gatto che ama le pesche
Ozzy che riposa vicino alle pesche© Twitter/LydiaCoutre

Leggi anche: Il gatto ha paura dei fuochi d’artificio: cosa fare

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.