Missy e le patatine sale e aceto: la scena esilarante (Video)

Le patatine sale e aceto? Disgustose per i gatti! Ad assicurarlo è Missy, una gattina americana protagonista di un esilarante video subito virale.

- Annuncio Pubblicitario -

Il nuovo fenomeno del web si chiama Missy ed è una gattina di stanza a Philadelphia protagonista di un esilarante video che – postato su Twitter dalla sua padrona Julianna Madison – ha incassato oltre 6 milioni di visualizzazioni. Perché? Perché la scena immortalata via smartphone è semplicemente esilarante!

Il gatto annusa le patatine sale e aceto

La ripresa è semplice. Mentre Julianna si concede un aperitivo a base di patatine sale e aceto il suo gatto Missy non nasconde una certa curiosità e, nell’inequivocabile linguaggio felino (facilmente comprensibile anche senza la app ad hoc), chiede di poter assaggiare questa leccornia. La sua padrona, però, la mette subito in guardia spiegandole che forse non è il caso. Nulla da fare. Missy continua e Julianna alla fine cede alla curiosità della sua amichetta pelosa avvicinandole al musetto una chips. In un attimo la micetta si lancia alla scoperta del bocconcino ma le basta un’annusata per capire che non è un cibo adatto a lei e che, addirittura, le procura quasi il vomito. Davanti all’occhio attento della telecamera, infatti, Missy si esibisce in una smorfia di autentico disgusto.

Missy nuovo idolo della rete

Tant’è. L’incontro con le (tanto sospirate) patatine per Missy si è concluso nel peggiore dei modi ma il suo exploit le ha regalato un’enorme popolarità. Il video, infatti, è subito diventato campione di visualizzazioni “costringendo” la sua proprietaria a postare – a stretto giro – una serie di scatti della gattina dedicati ai sempre più numerosi fan di questa web star a quattro zampe. Insomma, confermato l’antico proverbio: “La curiosità uccise il gatto ma la soddisfazione lo riportò in vita”.

Leggi anche: Poncho, il cucciolo eroe arriva dalla Spagna

Cresciuta tra i San Bernardo mi sono convertita - da ormai un lustro abbondante - alla (piacevolissima) compagnia di Clicquot, una Beagle dal carattere frizzante come lo champagne del quale porta il nome. Faccio la giornalista da sempre, occupandomi di tutto un po', ma il mio habitat naturale è il fashion e ho un PhD in Semiotica della Moda.