Giocare con i cani per lavoro? Ecco l’offerta di lavoro da sogno

AAA cercasi stagista per giocare con i cani in un ristorante in Texas. Ecco l’annuncio di lavoro da sogno. 

Sono sempre di più le grandi campagne per la ricerca di lavoratori disposti ad essere pagati per prendersi cura di cani e gatti. Dopo il posto di custode professionista di gatti, un ristorante texano offre un posto come compagno di giochi per Fido. 

- Annuncio Pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mutts 🐾🍺🥃 @muttscantina —- #MuttsCanineCantina #MuttsCantina #lovethisplace #DallasTX #FJCKtherules 📷

Un post condiviso da Alexx Kings (@alexx_nxxtlvl) in data:

L’offerta su Instagram

Il ristorante Mutts Canine Cantina, che ha già una sede a Dallas, in Texas, sta aprendo un’altro ristorante a Fort Worth ed è alla ricerca di un lavoratore molto speciale: uno stagista che avrà il compito d’intrattenere i cani dei clienti (giocando con loro e coccolandoli) mentre questi sono a cena. 

Lo stagista lavorerà fino a quattro ore a settimana, per otto settimane durante il periodo invernale, per un salario 100 dollari l’ora (circa 90 euro). Il posto non è riservato esclusivamente a persone del luogo: l’azienda infatti è disposta a pagare anche il viaggio per raggiungere Fort Worth. Allo stagista saranno inoltre garantiti cibo e bevande gratuite.

- Annuncio Pubblicitario -

Come candidarsi? 

Per candidarsi bisogna avere più di 18 anni, nessuna allergia al pelo del cane, ottime competenze linguistiche, disponibilità a trasferirsi e… un amore spassionato per questi pelosi! Le candidature possono provenire da tutto il mondo: basterà seguire i social del locale, pubblicare video e foto sul proprio profilo (taggando il ristorante) e spiegare per quale motivo si è perfetti per questo lavoro. Affrettatevi! C’è tempo fino al 12 novembre per candidarsi! 

Leggi anche: Giocare con il cane: insegna al tuo amico come si fa

Profondamente innamorata dei felini, trascorro il mio tempo a limitare i danni di due fratelli combinaguai dal manto tigrato che hanno sempre voglia di giocare: Enzo e Luisa. Se esiste una vita precedente, io probabilmente sono stata un gatto.