Grazie al suo cane riconquista la sua ex: una storia incredibile

lettera per il cane
La lettera che il cane Apollo ha ricevuto dal padrone Frenkie. © @BeckzLove

Frenkie e Rebecca sono stati per diversi anni insieme, ma la loro unione deve molto ad un meraviglioso cane di nome Apollo. Ecco la loro incredibile storia.

- Annuncio Pubblicitario -

Innamorati sin dal liceo, Rebecca e Frankie Hernandez si sono sposati nel 2012. Sfortunatamente, dopo pochi anni di matrimonio, la coppia si separa nel 2015. Rebecca torna così nella sua città natale insieme al suo cane Apollo e Frenkie si trasferisce a Houston.

Un amore di cane

Anche se Apollo è andato a vivere con la sua padroncina, c’è da dire comunque che era molto legato a Frenkie. Ecco perché l’uomo ha deciso di inviare una cartolina di auguri al suo amato cagnolone per il giorno del suo compleanno. Una cartolina che ha riempito di felicità anche Rebecca, che ha deciso di condividerla sui social.

Da parte sua, con questa lettera, Frenkie voleva dire a Rebecca che ci sarebbe sempre stato per lei, nonostante tutto, e allo stesso tempo far capire quanto tenesse ancora ad Apollo.

Una lettera che cambia tutto

Dopo questa cartolina, Rebecca ha realizzato quanto Frenkie le mancasse. Nonostante i diversi anni di separazione, infatti, la coppia non aveva mai preparato le carte per il divorzio.


«Aspettavo un segnale divino. Quando il post su twitter è diventato virale mi sono chiesta: è questo il segno che aspettavo per non avere più paura e darmi una nuova possibilità?», ha spiegato Rebecca.

Alla fine, Rebecca ha deciso di rivedere Frenkie per condividere un momento insieme al suo ex e vedere se la fiamma era ancora viva. Dopo questo appuntamento la coppia si è data una seconda chance.

Ecco come un cane ha aiutato i suoi padroni a ritrovarsi!

Leggi anche: Wasao il cane capostazione idolo in Giappone

Amante degli animali sin da piccola, ho sviluppato il mio amore per i cani quando ho tenuto tra le mie braccia per la prima volta un cucciolo di tre mesi di Golden Retriever. Ed è stato amore a prima vista!