I gatti più ricchi del mondo

Sapevate che ci sono gatti ricchissimi, che guadagnano cifre incredibili e che si contendono lo scettro di felino più ricco del mondo? Ecco quali sono.

Anche i gatti possono essere ricchi. Secondo una classifica ci sono alcuni mici che guadagnano cifre notevoli e che grazie a internet sono diventate delle vere star. Incredibile? Eppure è così. Non è una novità, infatti, che i felini spopolino sui social e che ogni foto di un gattino vanti un numero di condivisioni invidiabile da qualunque influencer, a 2 o 4 zampe. Ecco quali sono i gatti più ricchi del 2018.

- Annuncio Pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grumpy Cat (@realgrumpycat) in data:

Grumpy Cat

Tutti conoscono Grumpy Cat, il gatto protagonista di centinaia di meme e che presta il musetto anche agli adesivi su Facebook. Il suo vero nome è Tardar Sauce ed è una gatta che grazie alle sue espressioni particolari è diventata la più ricca in assoluto fra i mici. Merito o colpa di una rara malformazione di cui soffre, che le regala facce buffe e particolarmente imbronciate. Il suo patrimonio ammonta a 99 milioni e 500 mila dollari

- Annuncio Pubblicitario -

Olivia Benson

Il secondo gatto più ricco del mondo è quello di Taylor Swift, a cui l’attrice ha dato il nome di una delle attrici della serie tv Law and Order, Olivia Benson. Il suo capitale ammonta a 97 milioni di dollari, grazie ad alcune pubblicità di cui è protagonista.

Tommasino

Tommasino è italiano e la sua fortuna deriva da un’eredità pazzesca che gli ha lasciato la sua padrona, tra terreni e proprietà. Purtroppo, però, il gatto è deceduto e la sua morte è piuttosto sospetta visto che i 13 milioni di dollari del suo patrimonio sono passati all’infermiera che si prendeva cura della sua padrona e successivamente di lui.

Blackie

Blackie è una gattina inglese, anch’ella ereditiera di un patrimonio di oltre 12 milioni di dollari, che il suo padrone ha preferito donare ai suoi cani e ai suoi gatti piuttosto che ai parenti. Ultima sopravvissuta tra tutti gli animali è la gatta più ricca d’Inghilterra e anche famosa, visto che ha partecipato al Guinness World Record.

Bob

Ancor più famoso è Bob, il gatto dal pelo rosso che ha ispirato il libro e poi il successivo film, che raccontano la sua particolare storia e il rapporto con il suo padrone. Il suo patrimonio si aggira intorno ai 5 milioni di sterline.

Leggi anche: I gatti più famosi nella storia

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.