Il cane con volto umano che sta turbando il web

Chantal Desjardins è la padrona di Yogi, un cane con volto umano che, a quanto pare, turba chiunque veda la sua foto in cui l’espressione sembra proprio quella di un essere umano. Una foto che non vi farà credere ai vostri occhi!

- Annuncio Pubblicitario -
cane con volto umano
La foto di Yogi, cane con volto umano, pubblicata su Reddit. © Chantal Desjardins Reddit

Ecco Yogi, il cane con volto umano che sta facendo parlare tutto il web. Sembra che la sua espressione nella foto, infatti, stia mettendo a disagio diverse persone, proprio perché sembra quella di un uomo! Se per caso state pensando ad un effetto di Photoshop vi sbagliate di grosso, Yogi è davvero un cagnolino speciale.

Con i suoi occhi chiari, la bocca ben disegnata e le sopracciglia ben arcate, Yogi è veramente diverso da tutti gli altri cani; la sua padrona, però, non ha mai trovato nulla di diverso in lui ed è solo dopo aver postato la foto sui social network che Chantal Desjardins si è resa conto che le reazioni degli altri sono inabituali e piuttosto turbate.

Il cane con volto umano star del web

Per dimostrare a Chantal che il suo cane non è come gli altri, uno dei suoi amici ha deciso di pubblicare la foto di Yogi su internet; dopo qualche minuto, il mondo intero ha detto la sua su questo cucciolo dallo sguardo molto particolare. E quello che è ancora più strano è che Yogi non ha sempre lo stesso volto: tutto dipende dall’angolo in cui la foto è stata scattata.

- Annuncio Pubblicitario -
cane dal volto umano
Le espressioni di Yogi non sono sempre quelle di un cane dal volto umano. © Chantal Desjardins Reddit

Da parte sua, Chantal Desjardins ride pensando alle reazioni del popolo del web e per lei il suo cane resterà il più bello di tutti. E voi cosa ne pensate? Il musetto di Yogi vi turba? Lasciateci un commento e fateci sapere la vostra!

Leggi anche: 18 gatti che fanno ridere solo a guardarli

Amante degli animali sin da piccola, ho sviluppato il mio amore per i cani quando ho tenuto tra le mie braccia per la prima volta un cucciolo di tre mesi di Golden Retriever. Ed è stato amore a prima vista!