Il gatto sale sulla passerella e sfila come una vera modella (Video)

Ad una sfilata in Turchia, un gatto è saltato sulla passerella e ha sfilato come una vera modella attirando l’attenzione su di sé.

Una sfilata di moda sui generis quella dell’Esmod International Fashion Show in Turchia, che ha visto sfilare in passerella non solo modelle professioniste, ma anche un soggetto a sorpresa del tutto inaspettato. La strana situazione ha fatto il giro del mondo catalizzando l’attenzione degli addetti ai lavori e non.

- Annuncio Pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vakko ESMOD Istanbul (@vakkoesmodistanbul) in data:

Modello per caso

Nel bel mezzo della sfilata, tra le altissime modelle, è saltato sulla passerella un gatto! Dopo una breve camminata si è sdraiato al centro e, a ogni passaggio delle ragazze, tentava di agguantare l’abito che svolazzava di fronte al suo musetto, scatenando l’ilarità di chi era lì ad assistere. Una sorpresa apprezzata da tutti perché divertente e tenerissima che ha fatto il giro del mondo, facendo parlare di sé.

Un futuro nella moda

A raccontare la vicenda lo stilista Göksen Hakkı Ali, che ha effettivamente ammesso che tutti erano scioccati, fino a che il gattino non ha provato ad “attaccare” le modelle, come se volesse tutte le attenzioni su di sé. A quel punto lo stupore ha lasciato spazio alle risate e a chi gli ha chiesto se il gatto potesse avere un futuro nella moda, lo stilista ha risposto: «chissà!».

- Annuncio Pubblicitario -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da H (@hknylcn) in data:

Leggi anche: Un gatto realizza una fuga spettacolare mai vista prima (Video)

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.