Il gatto sparisce e lo ritrovano in un posto assurdo

gatto scomparso sotto il pavimento
Un gatto scomparso era finito in un posto inaspettato. © Wamiz.com

Sembrava sparito e invece il gatto era finito in un posto assurdo e a trovarlo è stato il vicino di casa dei proprietari del felino.

- Annuncio Pubblicitario -

Una storia incredibile quella di Jimmy, un gatto sfortunato che sembrava sparito dalla sua casa in Germania, dove vive. Eppure è tutto vero e dimostra come a volte l’apparenza non corrisponda alla realtà e che se è vero che i gatti sono animali liberi per antonomasia e amano andare in giro, è pur vero che a volte potrebbero essere finiti in luoghi che nessuno immagina e che forse hanno bisogno di aiuto.

La scomparsa di Jimmy

Era un giorno come tanti altri quando Jimmy è uscito per fare una piccola passeggiata, anche se spesso e volentieri non era solito girovagare a lungo e preferiva tornare presto a casa. Quella volta, però, erano passate alcune ore, troppe per un gatto come Jimmy, abituato a girare, ma per breve tempo. Così i suoi proprietari hanno deciso di diffondere la notizia della scomparsa, in modo che anche i vicini di casa potessero avvisarli se l’avessero trovato da qualche parte.

La scoperta incredibile

Proprio uno di loro, infatti, ha avuto un sospetto quando ha sentito un miagolio strano provenire da una zona particolare della sua casa e sapendo che Jimmy era scomparso ha avvisato subito i suo padroni per cercare di capire se fosse proprio il loro gatto. Il lamento proveniva dal garage, dove l’uomo aveva appena fatto sistemare un nuovo pavimento in cemento. A quanto pare il gatto era finito là sotto mentre gli operai lavoravano ed era rimasto intrappolato tra il vecchio e il nuovo pavimento. Così è stato fatto subito un buco dal quale liberare Jimmy, che però ancora traumatizzato è uscito da lì solo dopo 10 ore. Una disavventura, a lieto fine per fortuna.

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Rapito (e ritrovato) il gatto del museo russo: è mistero

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.