Junior star dei social ecco il cane che canta nel video virale

Il cane che canta
Junior, il cane che canta è diventato una star dei social e il protagonista di un video subito virale. ©Junior The Bulldog YouTube

Star dei social da tre anni, Junior è il cane che canta e ha conquistato la rete con la sua interpretazione di Take Me to Church. 

- Annuncio Pubblicitario -

Ha una passione per il canto e un ruolo da influencer a quattro zampe. Il cane che canta è Junior, il bulldog francese che abita in Germania con i suoi amici umani e con Luna, una dolce cagnolina della stessa razza. Ormai tre anni abbondanti Junior è una vera e propria star dei social.

L’esordio del cane che canta con “Take Me to Church”

La popolarità di Junior risale infatti al 2015 quando i suoi compagni umani, Walter Ledermüller ed Emanuele Tiburzio hanno postato su YouTube un video nel quale il cagnolino si produceva in una toccante interpretazione del brano di Hozier Take Me to Church accompagnando con la sua voce quella degli amici a due zampe durante un viaggio in macchina attraverso le campagne tedesche.

- Annuncio Pubblicitario -

Inutile dire che gli internauti non hanno esitato a mostrare tutto il loro apprezzamento, premiando la performance canora-canina con tantissime visualizzazioni che, in quattro giorni, hanno reso il video virale e il cane che canta una vera e propria star.

Il video virale torna alla ribalta

E se, proprio in questi giorni, il video campione di visualizzazioni è tornato prepotentemente alla ribalta, un tour nel canale YouTube dedicato al cane canterino è fortemente consigliato.

Nel repertorio del simpatico Junior, infatti, la parola d’ordine è eclettismo e – durante i viaggi in auto con i suoi padroni – il bulldog spazia da Fly Away a Vivo per lei, da Take your time a Dangerous Woman. Risultato? Una compilation tutta da ridere (e da canticchiare!).

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Il nuovo cane di Striscia la Notizia 2018

Cresciuta tra i San Bernardo mi sono convertita - da ormai un lustro abbondante - alla (piacevolissima) compagnia di Clicquot, una Beagle dal carattere frizzante come lo champagne del quale porta il nome. Faccio la giornalista da sempre, occupandomi di tutto un po', ma il mio habitat naturale è il fashion e ho un PhD in Semiotica della Moda.