Il salvataggio di Lucy, la gatta con la testa sempre girata

gatta con testa girata
Lucy tiene la testa girata per un problema all’orecchio. © Pixabay

Lucy è una gatta che, a causa di un’infezione all’orecchio, aveva la testa sempre girata, ma i volontari di un rifugio l’hanno salvata.

- Annuncio Pubblicitario -

Lucy è una gattina speciale, che è arrivata al rifugio per animali Wrenn Rescue, a Los Angeles, con parecchi problemi e una particolarità molto strana: teneva la testa sempre storta e girata. Una dipendente del centro, Jenifer, l’ha subito presa sotto la sua ala protettiva, salvandole la vita.

La storia di Lucy

Lucy è un gatto nero femmina di appena 9 mesi salvato dai volontari del rifugio, che hanno notato subito che qualcosa non andava. A parte una zampa gravemente ferita, Lucy teneva stranamente la testa sempre girata e mai nella posizione giusta. La ragazza del Wrenn Rescue l’ha affidata nelle mani del veterinario che ha scoperto una seria e profonda infezione all’orecchio, che le causava quell’insolita postura.

La nuova vita della gatta

Dopo aver operato la zampetta e curato l’infezione all’orecchio, Lucy non ha mai più assunto la giusta posizione della testa, mantenendola storta per abitudine. Però ora è sana e super vispa. così Jenifer si sta occupando di trovargli una famiglia che la voglia adottare e regalarle una nuova vita, più fortunata e ricca di coccole.

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: La storia commovente della gattina con un orecchio solo

Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.