Un medicinale permetterà a cani e gatti di parlare con noi

bimbo e gatto che parlano
©Shutterstock

Il gigante americano Zoetis l’ha annunciato nella notte del 31 marzo: il Locipsum è finalmente sul mercato. Questo medicinale miracoloso permetterà a cani e gatti di comunicare con noi… col linguaggio umano!

- Annuncio Pubblicitario -

La casa farmaceutica veterinaria americana ci ha lavorato su per ben 10 anni. Col fine di permettere ai nostri amici a quattro zampe di esprimersi non più solo abbaiando, miagolando e altri versi sempre mal interpretati dagli esseri umani, la direzione di Zoetis si era messa in testa di creare il medicinale adatto a favorire la comunicazione tra le specie. E ci è riuscita, come hanno appena annunciato.

In vendita da lunedì 9 aprile negli Stati Uniti, sarà una rivoluzione. Questa pillola, da prendere una sola volta, arriverà in Italia soltanto tra due mesi, il tempo che i veterinari italiani si adattino al suo funzionamento.

medicinale fake, pesce d'aprile

- Annuncio Pubblicitario -

Una rivoluzione

Venduto a 80 dollari americani (circa 70 euro), per poterlo comprare sarà necessaria la ricetta del vostro veterinario. Ma come funzionerà questo medicinale miracoloso ? «Si tratta semplicemente di una compressa in cui si nasconde un micro-cip. Al gusto di pollo, i vostri animali domestici riusciranno ad ingerirla senza alcun problema e un concentrato di tecnologia aderirà alle loro code vocali», ha spiegato April Sturgeon, ricercatrice e veterinaria che lavora per Zoetis.

«Questa rivoluzione, creata da stimoli elettrici indolori, consente di modificare il flusso d’aria espirato dal muscolo tiroaritenoideo. Inoltre, grazie ad un programma integrato nel micro-cip, cani e gatti potranno parlare qualsiasi lingua perché il tutto può essere paramentrato tramite computer».

Questo medicinale miracoloso vi interessa e non vedete l’ora di poter parlare con i vostri amici pelosi? Peccato per voi perché si tratta solo di un… Pesce d’Aprile!!!

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Parlare con i cani migliora la loro attenzione e le relazioni

Amante degli animali sin da piccola, ho sviluppato il mio amore per i cani quando ho tenuto tra le mie braccia per la prima volta un cucciolo di tre mesi di Golden Retriever. Ed è stato amore a prima vista!