Meghan Markle: il mistero del nuovo cane reale

Meghan Markle è da sempre una grande amante dei cani, ma da quando la bella americana ha sposato il principe Harry la situazione sembra essersi complicata. Quali cani sono ancora con lei? La nuova coppia ha adottato un nuovo cucciolo? 

- Annuncio Pubblicitario -

Prima di dare inizio alla sua storia da favola con il Principe Harry, Meghan Markle, attrice statunitense e duchessa del Sussex, ha da sempre avuto un debole – come darle torto! – per i nostri amici pelosetti, in particolare per i cani. 

Quando ha incontrato il suo bel principe, la bella americana aveva due cani chiamati Guy e Bogart.

- Annuncio Pubblicitario -

Che fine hanno fatto i due cani di Meghan? 

Per continuare la sua storia d’amore, Meghan ha dovuto trasferirsi a Londra portando con sé solo uno dei suoi amati cani: il suo Beagle Guy. L’altro cane, uno Australian Shepard (o Cane pastore australiano) Bogart, giudicato troppo vecchio per fare il viaggio è stato affidato alle cure di amici canadesi molto vicini all’attrice. 

- Annuncio Pubblicitario -

A più riprese abbiamo potuto ammirare Guy passeggiare tranquillamente al fianco della regina: il piccolo è perfettamente integrato nella vita di palazzo! 

Il mistero del nuovo cane di Meghan e Harry

Nonostante la compagnia londinese di Guy, Meghan non riuscirebbe proprio a superare la lontananza canadese di Bogart. Visibilmente intristita dal fatto di aver un solo cane, Meghan ha quindi deciso di adottarne uno nuovo. Così qualche mese fa la coppia reale avrebbe accolto Oz, un Labrador retriver nero che attualmente vive con loro a Kensington Palace, anche se alcuni rumors vedrebbero il piccolo Fido color carbone trascorrere (in futuro) il suo tempo tra il palazzo e il cottage di campagna nel Cotswolds. 

Fin qui tutto è chiaro… o forse! Qualche settimana fa, infatti, la duchessa del Sussex è stata paparazzata in compagnia di un cagnolino tutt’altro che nero e con un altro nome. I giornalisti britannici hanno subito lanciato un’inchiesta alle ricerca della verità sul cucciolo in questione: chi è veramente il cane di Meghan Merkle? La risposta a questa domanda ci è stata – parzialmente – data durante un evento ufficiale quando la duchessa stessa ha spiegato che il suo nuovo cagnolino, era in realtà una cagnolina! E che tutti si erano sbagliati sul suo nome, che non è, quindi, Oz. 

La coppia mantiene il segreto su questo nuovo Royal Dog, i due si stanno forse allenando per nascondere una futura gravidanza? Solo il tempo saprà risponderci!

Leggi anche: Cane Eroe d’Italia: la storia di Lady e dell’Unità cinofila di La Marca

Profondamente innamorata dei felini, trascorro il mio tempo a limitare i danni di due fratelli combinaguai dal manto tigrato che hanno sempre voglia di giocare: Enzo e Luisa. Se esiste una vita precedente, io probabilmente sono stata un gatto.