Addio a Marquis, il gatto che miagolava No No su Youtube (Video)

marquis gatto che miagolava no no
Marquis non ce l’ha fatta. Era famoso per il suo miagolio No No. © Youtube/MrDron059

Il gatto Marquis, diventato famoso su Youtube per il suo modo di miagolare molto particolare è scomparso per una grave malattia del sangue.

- Annuncio Pubblicitario -

Non ce l’ha fatta il gatto Marquis, diventato da tempo famoso su Youtube dopo che il suo padrone aveva postato un video che lo riprendeva mentre miagolava in modo molto particolare e atipico. A dare la trista notizia proprio chi con lui viveva da ben quasi 16 anni e che ha condiviso il suo dolore con gli internauti e i dettagli della malattia che ha portato il suo gattone alla morte.

Il gatto Marquis

Marquis aveva una particolarità rara e incredibile che aveva portato gli utenti del web a seguirlo su Youtube, dopo che il suo padrone aveva condiviso un video mentre miagolava. Il suono emesso da Marquis era simile ad un No No No, mai sentito prima da altri gatti. Questo lo aveva reso una vera star su internet ed eletto a gatto parlante.

La triste sorte di Marquis

Purtroppo, però, a quasi 16 anni Marquis si è ammalato. Ha cominciato a dimagrire nonostante mangiasse più del solito e dopo poco sono iniziate le convulsioni. Il veterinario ha così scoperto una grave malattia del sangue, che per un po’ è stata tenuta sotto controllo con una terapia, ma alla lunga anche questa non bastava più. Così, dopo l’ultima crisi, il suo proprietario ha deciso di addormentarlo dolcemente per non farlo soffrire ulteriormente. Un addio che ha addolorato tutti i fan.

- Annuncio Pubblicitario -

Leggi anche: Il gatto dalle mille pieghe è la nuova star di Instagram

- Annuncio Pubblicitario -
Appassionata di animali fin da bambina, ha scoperto cos'è il vero amore quando ha adottato la sua dolcissima shit-zu.