News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Le lacrime del cane per la perdita di un'amica speciale (Video)

cane e mucca nella stalla © Youtube @Kritter Klub

Non ci sono limiti nell'amicizia, non importa se a dividere sia la distanza o la razza. Lo dimostra Rookie, un piccolo cane le cui lacrime hanno fatto il giro del mondo.

Di Nina Segatori, 24 mar 2019

Rookie è un cagnolino dolcissimo che aveva come migliore amica una mucca! Dopo essere stato adottato da piccolo, il cane ha fatto subito amicizia con uno dei due bovini che vivevano nella stalla della famiglia. L'animale ha preso il cane sotto la sua ala protettiva e tra i due è nato un rapporto speciale. Possono essere un cane e una mucca amici? Ebbene sì e questa storia lo dimostra.

L'amicizia e l'allontamento

Putroppo l'amicizia tra i due animali è stata interrotta dal destino, perché dopo poco tempo i proprietari sono stati costretti a vendere il bestiame. Decisione che ha separato i due amici, con grande amarezza del proprietario, che non voleva far soffrire il suo cane e che si era affezionato a sua volta al bovino.

Un video su Youtube ha diffuso il momento in cui i due animali si separano e si vedono gli occhi del cane pieni di lacrime e l'animale che comincia a cercare la sua amica mucca per tutta la zona in cui è stata portata. Dopo un po' di sente il bovino che lo chiama e il cane che corre per raggiungerlo.

La tristezza di Rookie

Da quando Rookie è stato separato dalla sua amica non ha voluto più mangiare, è sempre stato tristissimo e così alla vista di tanta sofferenza, il padrone si è convinto: la mucca sarebbe tornata a casa.

L'incontro tra i due è stato strappalacrime, ma il proprietario ha capito che il suo cagnolino aveva bisogno di socializzare di più, soprattutto con i suoi simili. Ha così deciso di portarlo sempre con sé in ogni suo spostamento e ora Rookie ha tanti nuovi amici. Non dimentica mai, però la sua best friend mucca, alla quale spesso e volentieri fa visita nella stalla.