News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Un senzatetto ritrova il suo cane, l'incontro è emozionante! (Video)

Cane senzatetto in cerca di aiuto
© Pixabay

La storia di Lee e il suo cane Crystal riempie di cuore di gioia. Dopo giorni di disperazione alla ricerca del suo cane che si era allontanato, Lee, un giovane senzatetto, grazie ad alcuni volontari di un’associazione, ha potuto riabbracciare il suo amico a quattro zampe, nella commozione generale.
 

Di Claudia Scarciolla , 22 mar 2019

Leeds, Inghilterra. Lee è un senzatetto che farebbe di tutto per il cane Crystal, suo unico migliore amico. Non ha mai smesso di prendersene cura nonostante le sue condizioni economiche precarie. Devoto e innamorato del suo cane, averlo perso per Lee è stato un duro colpo. 

La scomparsa di Crystal è avvenuta in una fredda nottata di gennaio, dopo una discussione avvenuta vicino all’accampamento temporaneo in cui Lee e Crystal si erano rifugiati, il cane dandosi alla fuga spaventato, è stato perso. Con il cuore spezzato le ricerche di Lee sono state invane. Da solo, infatti, era difficile potersi spostare e cercare in tutta la città. Così preziosissimo è stato l’aiuto del gruppo di volontari chiamato Helping Hands che, a livello locale, supporta i senzatetto fornendo loro cibo, vestiti, sacchi a pelo e posti sicuri dove stare. 

Il ritrovamento

Grazie alle conoscenze e alla mobilitazione dei volontari, e al supporto della Murphy’s Army, Crystal è stata ritrovata 10 giorni dopo la sua scomparsa. Toni Mella Sweeney, volontaria di Helping Hands che si è occupata in prima linea della vicenda è stata felicissima di ricevere quella telefonata che avesse portato conforto al povero Lee, che fino ad allora, aveva cercato di consolare, ma che era realmente distrutto. 

Prima di fare incontrare i due cari amici, dopo questo lungo tempo lontani, i volontari insieme a Tony hanno cercato Lee, gli han dato da mangiare per farlo calmare e poi l’hanno condotto da Crystal, dove con un video di pochi minuti, hanno immortalato il momento per sempre. Nessuno mai avrebbe immaginato quanto profondo fosse il legame tra i due e come il cane per Lee fosse parte della sua famiglia. 

Un lieto fine che fa sempre piacere sentire. I volontari, poi, dopo aver ricondotto il cane dal suo legittimo padrone, lo hanno aiutato fornendogli un collare e una tenda richiudibile che possa proteggere Crystal durante le notti per strada. 

 

The reunion of Lee .This content is exclusively managed by Caters News. To license or use in a commercial player please contact licensing@catersnews.com or call +44 121 616 1100 / +1 646 380 1615

Posted by Helping Hands on Tuesday, January 22, 2019