News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Volontari affidano cane ad una donna ma capiscono tardi l'errore

Cane bianco cieco e sordo © Facebook @ Tierheim Nürnberg

Un errore che poteva essere fatale per la povera Flo, un cane sordo e cieco che, abbandonato a soli 2 mesi di vita in un cartone, era stato salvato da un rifugio di Norimberga.

Di Claudia Scarciolla, 25 mar 2019

Il piccolo cane Flo era stato portato in salvo ad aprile del 2018 da dei volontari di un rifugio che da subito si sono messi all’opera per trovargli una nuova casa. Così, qualche tempo dopo il suo salvataggio, Flo è stata affidato ad una donna che sembrava essere perfetta per potersene prendere cura. 

Un terribile errore

Purtroppo però, la donna non era la persona affidabile e premurosa che tutti pensavano. Proprietaria di altri cani, questi le erano stati allontanati perché non era in grado di prendersene cura. E, peggio ancora, quando Flo è stato vittima di un incidente d’auto, la donna non si era prodigata di accertare il suo stato di salute, nonostante il cane presentasse una zampa gravemente ferita.

Scoprendo questa terribile verità sulla donna e sulle condizioni del cane, i membri del rifugio sentendosi traditi dalle false informazioni date dalla donna hanno capito la gravità del loro errore, cercando subito di porvi rimedio.

Alla ricerca di una seconda opportunità

Riportata al sicuro presso il rifugio, Flo è nuovamente alla ricerca di una casa che possa prendersene cura come si deve. Il padrone ideale per Flo sarebbe un esperto che abbia già avuto a che fare e che conosca bene le difficoltà e i bisogni di animali con la sua disabilità. Incrociando le dita per Flo, si spera che possa trovare ben presto una nuova casa e vivere felice e spensierata. In bocca a lupo!

 

Man kann den Mensch nur vor den Kopf schauen….“Welpe“ Flo´s bewegtes Schicksal Flo Tierrasse: Australien Shepherd...

Posted by Tierheim Nürnberg on Tuesday, March 19, 2019