News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Una donna ha uno strano presentimento e salva un cane

cane randagio © Instagram @foster_fail_honey

Mentre faceva shopping, Dani McKissick ha avuto una sensazione strana. All'improvviso, ha avuto il forte impulso di dover assolutamente aiutare un animale. 

Di Nina Segatori, 26 mar 2019

Una donna ha avuto all'improvviso una sorta di premonizione: ha sentito il bisogno di salvare un animale. Non una sensazione generale, ma proprio l'impressione che dovesse agire in quel preciso istante. Così mentre faceva shopping è tornata alla macchina e ha iniziato a guidare verso l'Harris County Animal Shelter a Houston, un rifugio per cani abbandonati. Pur avendo altri cani e anche alcuni gatti in casa non aveva intenzione di adottarne uno nuovo, ma comunque aveva il bisogno di fare qualcosa.

La premonizione

Dani McKissick mentre era intenta a fare shopping in un centro commerciale ha avuto una sensazione inspiegabile. Improvvisamente ha sentito come il bisogno di salvare un animale. Il suo amore per cani e gatti non la stupiva affatto visto che in casa aveva già due felini e un cagnolone, ma quella voglia improvvisa di fare qualcosa per un animale l'aveva colta impreparata.

Così è tornata alla macchina e si è recata al rifugio Harris County Animal Shelter a Houston, in Texas. Ha guidato per 45 minuti per raggiungere il centro, non per adottare un animale, ma comunque per fare una donazione o aiutare in qualche modo.

Un incontro incredibile

Quando Dani è arrivata, ha iniziato a vagare per le file di cani e gatti randagi, ancora incerta sul da farsi. Così un impiegato si è avvicinato a lei per dirgli che una cagnolina di nome Honey sarebbe stata soppressa la sera stessa. Senza esitazione, Dani è andata verso la sua gabbia e improvvisamente ha capito cosa doveva fare. Era lì per aiutare quella cagnolona di 9 anni. Nonostante i vari problemi di salute di Honey, Dani ha capito subito che non sarebbe potuta andare via senza di lei.

Dopo una settimana nella sua nuova casa, Honey ha trovato posto in famiglia ed è stata considerata quel pezzo mancante di cui tutti avevano bisogno.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Honey (@foster_fail_honey) on