News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

PubblicitĂ 

Cane paralizzato gettato per strada con la sua sedia a rotelle

Cane disabile per strada con sedia a rotelle
© Facebook @Lunita's Wish

Paralizzata, Lunita è stata ritrovata abbandonata per strada con una borsa di pannolini e una sedia a rotelle sgangherata. Una visione shock che si dimentica difficilmente. 
 

Di Claudia Scarciolla, 26 mar 2019

Salta, Argentina. Tra le strade della città un passante ha salvato una cagnolina disabile che era stata lasciata, inerme, legata vicino un salone di toelettatura, assieme alla sua sedia a rotelle e ad un pacco di pannolini. Impossibilitata a muoversi da sola, Lunita, questo il suo nome, ha atteso per ore che qualcuno l’aiutasse. 

L’uomo, che passava di lì, resosi subito conto dell’urgenza della situazione ha chiamato l’organismo di soccorso Luba Salta che l’ha curata e ha cercato per lei una famiglia che potesse prendersene cura per sempre. 

Un piccolo intoppo

Purtroppo, però, le cose non sono andate nel migliore dei modi. Dopo essersi offerta di ospitare Lunita presso la loro abitazione, una famiglia americana ha ottenuto l’affido. Ma sfortunatamente non era la famiglia giusta per lei.

Il cane, infatti, ha preso una malattia a seguito di un’infestazione causata dagli acari. Non sapendo prendersi cura di lei nel migliore dei modi, dunque, la famiglia ha perso la custodia e Lunita è tornata al punto di partenza, nuovamente alla ricerca di una casa.

Un magnifico incontro

Grazie al cielo Lunita non ha dovuto attendere molto tempo prima di trovare la sua famiglia ideale. Anch’essa di origine americana, la nuova famiglia è perfetta per le tante esigenze richieste da Lunita. Grazie alle tante attenzioni e tanto amore, Lunita ha subito una vera e propria metamorfosi.

Raggiante e felice di aver realizzato il suo sogno, Lunita ha compiuto 11 anni il 28 giugno 2018, ma purtroppo, dopo aver festeggiato in grande stile con una torta e tanti giochi, si è ammalata ed è deceduta pochi giorni dopo, attorniata dall’amore della sua famiglia che non la dimenticherà mai.

 
Eating my delicious Birthday Cake! Mommy ordered me a white cake with buttercream frosting. That's my favorite! Happy 11th birthday to me!

Eating my delicious Birthday Cake! Mommy ordered me a white cake with buttercream frosting. That's my favorite! Happy 11th birthday to me!

Posted by Lunita's Wish on Saturday, June 16, 2018