News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Uomo salva cane, ma resta scioccato quando parla col padrone

Cane salvato che gioca con la neve © Instagram @ cici_and_buddy

Recuperato dalla strada, grazie ad un rifugio di animali in Pennsylvania, il cane ha trovato una nuova casa, nonostante il terribile abbandono fatto dalla sua precedentemente famiglia che non ne poteva più prendersene cura.
 

Di Claudia Scarciolla, 27 mar 2019

Ritrovata errante in strada il destino di Cici è cambiato grazie al soccorso dell’Animal Rescue League della contea di Berks, in Pennsylvanie. Il cane, una femmina, era dolce e gentile. I suoi soccorritori portandola al rifugio, dopo i vari controlli sanitari, hanno potuto constatare che era stata microchippata, quindi ipotizzavano fosse stata smarrita. Purtroppo però, telefonando al numero del contatto che era risultato associato al suo microchip, i volontari, felici di poter restituire il cane ai suoi legittimi proprietari, non hanno potuto credere alle loro orecchie

I proprietari di Cici non avevano alcuna intenzione di prenderla con loro poiché, non potendosene più occupare, avevano deciso di abbandonarla per strada. Gli stessi erano anche proprietari del fratello di Cici che, a quanto pare, aveva avuto più fortuna in questa famiglia.

La nuova famiglia di Cici

Così grazie al sostegno dei tanti volontari del Animal Rescue League, dove Cici era tenuta in attesa di una nuova famiglia, in breve tempo Cici ha potuto incontrare la sua sua nuova famiglia che l’ha accolta nel miglior modo possibile facendola subito sentire a suo agio. 

Dolce ed energica, il destino di Cici è così cambiato in meglio e per lei il suo abbandono sarà solo un triste ricordo da dimenticare.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Cici & Buddy (@cici_and_buddy) on