News :
wamiz-v3_1

I numeri dell'abbandono in Italia 😭

PubblicitĂ 

Jonathan, salvato dalla morte ora gira il mondo

cane Chihuahua famoso
© Instagram @jonathanwarrenofficial

Jonathan è un chihuahua salvato dall'eutanasia, che ora passa la vita a viaggiare per il mondo. Il suo profilo su Instagram è seguitissimo e ciò lo rende un vero influencer.

Di Nina Segatori Pubblicato il 26 mar 2019

Jonathan è un influencer a 4 zampe e il suo passatempo preferito è viaggiare per il mondo, fermando il tempo con degli scatti simpatici che lo ritraggono in ogni parte del pianeta. La sua vita è una vera avventura, ma non è sempre stata così facile ed entusiasmante.

Prima di essere adottato, infatti, il chihuahua rischiava di essere soppresso nel rifugio in cui si trovava. Grazie alla sua nuova famiglia ora Jonathan è un cane famosissimo su Instagram e la sua storia ha fatto il giro del mondo. Proprio come lui!

La vita di Jonathan

Jonathan è un cucciolo nato sfortunato. Prima è stato abbandonato in strada e poi ospitato in un rifugio per animali, in attesa, però, di venire soppresso con eutanasia. La sua vita sembrava segnata e condannata da un destino crudele, fino a che un giorno a salvarlo è arrivata Amanda Klecker che, insieme a suo marito Jeremy Simon, ha regalato al chihuahua una nuova famiglia, ma soprattutto un'esistenza completamente diversa. La coppia, infatti, ha sempre amato viaggiare e ha deciso di adottare Jonathan, ma di non trascurare l'hobby del viaggio. 

Jonathan il cane viaggiatore

Grazie ai suoi nuovi padroni, Jonathan ha cominciato a girare il mondo: Parigi, New York, Roma, Beverly Hills, non c'è posto in cui il chihuahua non abbia posato le sue piccole zampe. Il tutto testimoniato da scatti che hanno mandato in visibilio ben quasi 23 mila followers su Instagram. Ebbene sì, perché Amanda ha avuto l'idea di aprire un profilo social al suo cane, per raccontare la sua storia, ma soprattutto la sua nuova vita e contribuire alla campagna #adoptdontshop, per sensibilizzare verso le adozioni.

Ben presto Jonathan è diventato un vero e proprio influencer a 4 zampe, un girovago che ama prendere treni ed aerei, come ha raccontato la sua padrona: «Lo abbiamo abituato a viaggiare con noi gradualmente, prima in treno e poi in aereo, su tratte sempre più lunghe. E abbiamo subito capito che lo adorava. Viaggiare con tutta la famiglia può essere un'esperienza così divertente e gratificante, quindi incoraggiamo le persone a portare con sé anche i loro cani. Ma voliamo con Jonathan solo in cabina, non permetteremo mai che venga messo nel vano di carico». Fino ad ora ha visitato più di 8 paesi nel mondo, ma non intende fermarsi!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by nyc dog • jonathan warren (@jonathanwarrenofficial) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by nyc dog • jonathan warren (@jonathanwarrenofficial) on