News :
Wamiz Logo

Che razza di cane fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Maggie, il cane trapper che canta con l'autotune (Video)

cane che abbaia © Youtube @Dale Roossien

Maggie è una cagnolona canterina: come ogni cane abbaia e mugula, ma grazie all'idea del suo padrone di applicare l'autotune al suo verso, ora è famosissima come una vera trapper.

Di Nina Segatori, 30 mar 2019

Avete mai sentito un cane cantare? Ma soprattutto avete mai visto un trapper a 4 zampe? Se la risposta è negativa allora non conoscete Maggie, una cagnolona che spopola su Youtube grazie al suo talento come trapper. Il suo padrone, Dale Roossien, ha pensato di registrare l'ululato del suo cane applicandogli l'autotune, come i cantanti dei nostri tempi e il risultato è stato pazzesco, tanto che ora Maggie è un fenomeno virale.

Maggie il cane canterino

A raccontare la storia di Maggie, senza però entrare nei dettagli, è proprio Dale che, sotto un video della sua cagnolona canterina, parla di lei. La verità è che questa pelosona a 4 zampe non ha avuto vita facile, il suo passato molto complicato l'ha segnata per sempre ma, grazie al suo nuovo padrone che l'ha tirata via da una situazione terribile, ora ha una nuova casa e un futuro come cane cantante. Scherzi a parte, ora Maggie si gode la vita, ma soprattutto la fama, visto che i video in cui "canta" sono diventati subito virali.

L'autotune

Probabilmente Maggie non è la prima cagnolona che sembra cantare a causa della particolarità del suo modo da abbaiare. Sicuramente, però, è la prima a farlo con l'autotune. Dale, infatti, ha pensato di abbinare al suo verso il moderno effetto dello strumento più usato dai trapper e che oggi va molto di moda.

Così Maggie è stata ripresa e i video sono stati pubblicati su Youtube diventando ben presto virali. In un momento in cui i cantanti più in voga sono proprio i trapper con i loro autotune, la cagnolona si è aggiudicata il primato di cantante trap a 4 zampe!