News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Cani alla Los Angeles Fashion Week come invito all'adozione

cane che sfila in passerella © Instagram @anthonyrubio01

Alla Los Angeles Fashion Week i cani diventano protagonisti della moda, grazie alla sfilata dello stilista Anthony Rubio, che li ha portati in passerella per invitare all'adozione.

Di Nina Segatori, 27 mar 2019

Alle sfilate della Los Angeles Fashion Week la moda ha riservato un angolo ai cani, gli amatissimi amici dell'uomo. Durante lo show dello stilista Anthony Rubio, infatti, i cani hanno sfilato insieme alle modelle, tra abiti, tacchi e accessori griffati.

Un'iniziativa sostenuta per sensibilizzare le persone nei riguardi degli animali e delle adozioni. Un gesto che non è passato inosservato e che ha smosso gli animi di tutti gli amanti dei fedeli pelosi a 4 zampe.

Cani alla Los Angeles Fashion Week

Women's Wear & Canine Couture, questo il nome della sfilata pensata dallo stilista Anthony Rubio che ha deciso di creare outfit non solo per le modelle, ma anche per i cani. Non solo, come dei veri professionisti, gli animali hanno sfilato lungo la passerella, mostrando eleganza e incredibili capacità. Uno spettacolo perfetto per gli amanti del migliore amico dell'uomo, proprio come lo stilista, che ha deciso di portare in scena i 4 zampe per una giusta causa.

Lo scopo, infatti, era quello di sensibilizzare gli animi nei confronti delle adozioni, cercando di spingere chi segue la moda a salvare un cane dai canili.

Altre sfilate con i cani

Rubio non è nuovo a questo tipo di iniziative, tanto che già nel 2017 alla Fashion Week newyorkese aveva mandato in passerella i cani, per sfoggiare le sue creazioni d'alta moda canina. Non a caso, infatti, tutto lo conoscono come Master Pet Couturier, essendo il primo stilista a portare alle Fashion Week la moda per cani, con gli animali veri e propri protagonisti, al guinzaglio o in braccio alle modelle professioniste. Inutile specificare chi tra i due ha catturato l'attenzione di fotografi e giornalisti!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Anthony Rubio (Couturier) (@anthonyrubio01) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Anthony Rubio (Couturier) (@anthonyrubio01) on