News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Il cane sviene per strada... ma è tutta una finta per protesta!

Cane accasciato a terra © Facebook @Home Alone Crieff

Un gesto plateale quello di questo cane che passeggiando per strada ha deciso di protestare stendendosi a terra fingendosi svenuto. 
 

Di Claudia Scarciolla, 27 mar 2019

Begbie è un attore nato. Mentre il suo dog sitter lo stava portando a spasso ad un certo punto si è steso a terra fingendosi morto. Così verosimile, nei dintorni, alcune persone preoccupate si sono avvicinate credendo di aver assistito ad un malore del cane. Ma Michael Bilsland, il dogsitter, ha subito tranquillizzato i presenti affermando che si trattava di una scenata “tipica” che Begbie metteva in atto quando faceva i capricci.

Il cane in protesta

Perché un atto così plateale? Semplice. A quattro anni, al bulldog inglese Begbie proprio non andava l’idea di non andare a giocare al parco dove tanto si divertiva. Così, non appena ha visto che Michael lo stava portando verso una strada diversa si è accasciato al suolo immobile, con un'espressione sul viso di provato disgusto.

Conoscendo bene il suo amico, prima di proseguire la passeggiata, Michael ha atteso il tempo necessario affinché la protesta canina di Begbie giungesse al termine. Il cane, infatti, si poi rialzato e ha proseguito non senza protestare ulteriormente in un secondo momento. Michael ha imparato già da tempo che quando capita questa situazione è molto difficile trovare una soluzione, un compromesso per far muovere Begbie da terra, quindi attende pazientemente che il cane finisca la scenata.

Per confermare che il cane stava benissimo e che ha solo un modo di fare tutto suo per affermare le sue convinzioni, Michael ha creato un post con la foto dell’accaduto su Facebook. 

 

So as I said to the two men who jumped out of the van to try and revive the 'dead dog'. Begbie isn't dead,..... he is...

Posted by Home Alone Crieff on Saturday, March 16, 2019