News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Per un triste motivo questo cane mangia solo metà della sua ciotola

Cane in primo piano felice
© Facebook @ Joice Lamas

Un passato che ancora affligge questo cane, probabilmente, gli causa ancora la paura di non avere abbastanza cibo o di doverlo mettere a disposizione di altri. 
 

Di Claudia Scarciolla, 28 mar 2019

Oggi Otávio è un cucciolo felice, ma in passato non è stato sempre così. Ciò che ha dovuto vivere in passato, forse, ancora lo perseguita come un fantasma. I suoi nuovi proprietari hanno fatto di tutto per fargli capire che non c’è più nulla da temere, ma Otávio non demorde e continua a metter in pratica la sua modalità unica di cibarsi.

Una bella adozione

Otávio è un cane che ha una bellissima famiglia. Tuttavia, il suo non è stato un passato facile. Salvato da una casa in cui non veniva trattato bene, come il suo corpo ne è ancora prova, Otávio è stato adottato un anno fa da Joice Lamas e suo marito

Dopo il primo periodo di assestamento che è solito sopraggiungere quando un cane viene portato in una nuova famiglia, Otávio ha iniziato a stare meglio e a mangiare adeguatamente. Tuttavia, ciò che ha sorpreso i suoi nuovi padroni è stato il fatto che mangiasse solo metà del cibo offertogli.

Infatti, probabilmente, la sua strana abitudine di mangiare solo - ed esattamente- metà della razione di cibo presente nella sua ciotola è forse da attribuire alla sua esperienza passata: magari il cane lasciava la metà della sua razione per un altro momento della giornata, o per i giorni seguenti, oppure conservava la pappa per un altro compagno... Ma i suoi padroni non possono che fare solo ipotesi, sperando che il cane possa comprendere presto che non c’è più nulla da temere.

Otávio è comunque un cane felice che approfitta dell’amore e delle cure che i suoi nuovi padroni gli danno ogni giorno.
 

 

Deixa eu contar como foi que um post qualquer em grupo de bichinhos virou matéria (até internacional) e tá viralizando...

Posted by Joice Lamas on Monday, March 25, 2019