News :
wamiz-v3_1

I numeri dell'abbandono in Italia 😭

PubblicitĂ 

Cane torna a casa dopo 2 anni ma ha un solo interesse (Video)

cane husky e padrone
© Youtube @CBS Local Good News

I cani non smettono mai di sorprendere. Come Kody, che ritrova il suo padrone dopo due anni e sembra che il tempo non sia mai passato.

Di Nina Segatori Pubblicato il 31 mar 2019

Nel 2015 un uomo, Armand Ravizza, ha perso il suo husky Kody. Il dolore era enorme perché l'animale era un vero e proprio membro della famiglia e aveva addirittura il suo posto in poltrona come gli altri. Purtroppo la sua mancanza si sentiva e l'uomo ha fatto di tutto per ritrovarlo, ma il tempo passava e di Kody non c'era nessuna traccia.

Quando, finalmente, un giorno Armand è riuscito a riabbracciare il suo Kody. Il cane, però, ha reagito in una maniera inaspettata, suscitando l'ilarità di tutti i membri della famiglia.

Una ricerca disperata

Per trovare Kody, Armand Ravizza ha fatto di tutto. Quando ha visto che le ricerche in loco non davano risultati ha anche aperto una pagina Facebook dedicata a lui e usato dei droni per sorvolare la zona dall'alto. Inoltre ha ingaggiato un cane addestrato a fiutare le tracce: senza badare a spese è ricorso ad ogni mezzo possibile. Purtroppo dell'husky non c'era traccia anche se l'uomo non ha mai perso le speranze di ritrovarlo un giorno.

Una chiamata inaspettata

Solo due anni dopo Armand Ravizza ha ricevuto una chiamata che non si aspettava più. Kody era stato avvistato e sembrava essere in ottima forma, quindi probabilmente era stato comunque accudito da qualche estraneo nonostante vivesse per strada.

Dopo poche ore dal ritrovamento è tornato a casa con il suo padrone e dopo aver salutato affettuosamente tutti i membri della sua famiglia, come se nulla fosse successo e il tempo non fosse mai passato, si è seduto con naturalezza al suo posto preferito. Una reazione inaspettata che ha scatenato una risata generale!