News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Sente dei rumori: quando guarda dallo spioncino scoppia a ridere (Video)

gatto su un letto © Twitter @jpbrammer

Il giornalista JP Brammer ha pubbicato su twitter una curiosa storia che lo ha visto protagonista. A sorprenderlo, due cani e un gatto molto curiosi!

Di Nina Segatori, 29 mar 2019

Era un sabato mattina, quando il fiornalista JP Brammer, mentre riposava tranquillamente, ha sentito bussare alla porta del suo appartamento. Incuriosito, ma anche un po' preoccupato, ha deciso di andare a vedere di cosa si trattava e ciò che ha trovato l'ha sorpreso non poco. A bussare erano due cani e un gatto che volevano curiosare in giro!

Una visita a sorpresa

Guardando attraverso lo spioncino della porta, il giornalista non poteva credere ai suoi occhi: chi aveva bussato erano non persone, ma tre animali. Incredulo e anche molto divertito ha così raccontato la sua storia su Twitter e il curioso aneddoto è diventato ben presto virale: «ci sono un gatto e due cani che bussano alla porta del mio appartamento, cosa devo fare?» ha scritto divertito. Il tutto corredato di video live che mostrava cosa stesse succedendo aldilà della porta, dallo spioncino.

L'insolita visita

Quando ha aperto la porta JP si è accorto che quella dei suoi vicini era spalancata, quindi gli animali dovevano per forza provenire da lì. Così ha riaccompagnato i cani a casa, ma del gatto non c'era traccia, visto che ormai era sparito all'interno del suo appartamento, per girovagare e curiosare.

Poco dopo, però, ha ritrovato di nuovo i cani al suo uscio e ha così capito che erano capaci ad aprire la porta. Nel frattempo ha beccato il gatto che camminava sul suo letto, così ha recuperato tutti gli animali e li ha riportati di nuovo nella loro casa, ma ha poi deciso di fare da animal sitter, per evitare che uscissero di nuovo.

Alla fine i proprietari sono tornati poche ore dopo e hanno riso insieme a JP ascoltando l'assurda storia. Nel frattempo, su Twitter si era creato un gruppo che stava seguendo la vicenda in diretta e che voleva vedere come andava a finire!