News :
wamiz-v3_1

TEST: Che razza di cane fa per te?🐶🐶

Pubblicità

Mentre gira in moto, un uomo fa un incontro inaspettato (Video)

motociclista che trova un gatto
© Youtube @6Foot4Honda

Mentre girava con la sua moto, un uomo ha trovato in strada un animale che aveva bisogno di aiuto e si è precipitato ad aiutarlo, salvandolo.

Di Nina Segatori, 31 mar 2019

Un uomo stava filmando il suo giro in moto, quando ha visto qualcosa in mezzo alla strada. Avvicinandosi per dare un'occhiata più da vicino, si è reso presto conto che si trattava di un gatto rosso, che giaceva in mezzo alla strada e che ovviamente aveva bisogno di aiuto. Quando lo ha visto, il gatto ha iniziato a miagolare per richiamare la sua attenzione.

Un gatto che ha bisogno di aiuto

Quando ha visto quel gattino gettato in strada, ha pensato che mai avrebbe potuto lasciarlo lì da solo e abbandonato, così il motociclista ha cercato di chiamare rinforzi contattando degli amici, ma sfortunatamente nessuno poteva raggiungerlo subito. Non avendo una borsa dove metterlo per trasportarlo, ha deciso allora di portarlo con sé sulla moto, per raggiungere il veterinario più vicino e poi casa sua per adottarlo.

Un meraviglioso ultimo giorno

Una volta a casa con il gatto, che ha deciso di chiamare Eff-Zee, l'uomo gli ha dato qualcosa da mangiare mentre prendeva un appuntamento con il veterinario. Una volta lì e dopo aver effettuato una visita accurata, il medico ha dato una pessima  notizia al motociclista: Eff-Zee aveva un addome perforato e molta aria all'interno.

Sfortunatamente, non è sopravvissuto, ma è stato abbastanza fortunato da fare un giro in moto e mangiare un buon pasto prima del suo ultimo respiro. Tutto grazie alla gentilezza di un uomo che non l'ha ignorato mentre era in difficoltà.