News :
wamiz-v3_1

Che razza di cani fa per te?🐶🐶🐶

Pubblicità

Salvano un cane, quando lo vedono l'indomani rimangono a bocca aperta

Cagnolina-tra-le-braccia-di-una-volontaria © Facebook @Rachel Barron

Una cagnolina vaga per la città di Beaumont negli Stati Uniti da sola e impaurita per mesi, finché viene trovata e salvata dai volontari del Beaumont Animal Care.

Di Coryse Farina, 1 apr 2019

Little Layla, questo è il nome della cagnolina di Beaumont, città del Texas, trovata a girovagare senza meta per le strade fredde della città. I volontari non hanno esitato un attimo a toglierla dalla strada e portarla al rifugio.

La cagnolina vagabonda che sorride alla vita

Inizialmente la cagnolina era diffidente e impaurita, il mattino dopo, però, tutti rimangono a bocca aperta. Non appena Layla ha capito di non essere più pericolo, ha ringraziato i suoi salvatori donando loro un magnifico sorriso rilassato e felice. Un sorriso che ha scaldato i cuori di tutti i presenti.

La veterinaria Rachel Barron allora, prendendo in mano il cellulare, decide di filmare questa scena commovente e pubblicarla sui social. Il video diventa virale ed il sorriso di Layla oltrepassando l’oceano, arriva fino a noi, «Era come se Layla sapesse di essere in buone mani», disse Rachel, «e ora il cagnolino ha rubato i cuori di tutto il mondo con questa dolce espressione».

Un’adozione meritata

Guardando il video, sono state numerosissime le richieste di adozione, ma solo Nicole Toney e suo marito, colpiti da questo sorriso, riescono ad adottare la cagnolina.

Oggi Little Layla, oltre ad avere una casa e dei padroni amorevoli, ha anche cinque nuovi fratelli: due cani e tre gatti. Tutti insieme, formano una famiglia a tutti gli effetti e, a sentire Nicole, ormai Layla corre, salta e gioca con tutti i suoi fratelli. «Si sta davvero ambientando così bene», ha detto Toney. «Si accoccola proprio accanto al viso di mio marito e si addormenta lì. È così dolce e, abbiamo notato che sorride anche quando dorme».

 

If this doesn’t brighten up your Monday blues, idk what will. This little girl is so happy. But what would make her smile even bigger? A forever home 💕 Her system number is #36409 (This video is being represented by LADbible Group. To use or license this video please email licensing@ladbiblegroup.com)

Posted by Rachel Barron on Monday, February 25, 2019