News :
Wamiz Logo

TEST: Che razza di gatto fa per te?😻😻

Pubblicità

Jason, il postino più amato dai cani

Un uomo con cane in braccio
© Instagram @jhardesty

Un postino è diventato famoso su Instagram per la sua galleria di foto che lo ritraggono ogni giorno con un cagnolino diverso. Una passione che l'ha reso una star sui social.

Di Nina Segatori , 2 apr 2019

Cani e postini non vanno sempre d'accordo, ma Jason Hardesty è l'eccezione che conferma la regola. La sua storia è diventata super famosa da quando ha iniziato a postare foto sul suo profilo Instagram che lo ritraggono con i cani del quartiere dove consegna la posta. Un'idea adorabile che lo ha reso celebre sui social ma soprattutto fra gli amici a 4 zampe. Sfatando il mito secondo il quale i cani odiano il postino!

La storia di Jason

Tutto è cominciato due anni fa quando Jason, che faceva il postino in un'altra zona, è stato assegnato a un nuovo quartiere di New Orleans. Un comprensorio in cui ogni proprietario di casa aveva un cane, quindi era impossibile non incontrarne uno. A raccontare la sua storia è stato proprio il postino: «sul mio vecchio percorso erano presenti famiglie a cui non piacevano i cani. Ora mi hanno trasferito in una zona della città dove ci sono più persone della mia età, più single e con più cani. Quando suono alla porta sono i primi ad accogliermi. I loro padroni sono felici e mi permettono di accarezzarli e di farci le foto assieme».

La fama sui social

La voce del postino amico dei cani si è sparsa presto per tutto il quartiere, ma non solo. Dopo il tweet di Jami Attenberg, una donna della zona che ha incontrato il fattorino quando le ha consegnato la posta, l'uomo è diventato famoso anche sul web, grazie ad uno scatto di Jami in cui raccontava la storia di Jason con l’hashtag #pupsofjay. Ora il postino dog friendly ha più di 47.600 follower su Instagram e le sue fotografie in cui posa ogni giorno con un cagnolino diverso della zona dove lavora stanno facendo il giro del web!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Jason Hardesty (@jhardesty) on

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

A post shared by Jason Hardesty (@jhardesty) on